-COMBATTIMENTI- Portuguese D.Ace contro Etsuko

Foglia Vs Nebbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiraki_Hyuga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come dire... non ho parole O___O. Avete fatto uno scontro degno di essere chiamato tale, senza contare che è la prima volta che vedo uno studente dare così tanto filo da torcere ad un genin. I miei più sinceri complimenti ragazzi, siete stati formidabili!

    Veniamo al giudizio di per se, spiegherò meglio il da farsi; al solito la mia valutazione parte da 6 con aggiunta di commenti solo se il punteggio è inferiore o superiore e se il punteggio non supera 40 non assegno premi.

    CITAZIONE
    Lealtà
    Ace: 7/10
    I colpi di scena non sono mancati anche se i tuoi attacchi non sono stati molto frequenti a causa del senjutsu del tuo avversario, devo dire che ti sei riscattato nel finale piazzando quella palla di fuoco a sorpresa.

    Etsuko: 8/10
    Attacchi che si sono rivelati quasi imparabili mantenendo però la propria lealtà, nella loro semplicità erano davvero ben strutturati e ben ingegnati. Complimenti ^^

    Sportività
    Ace: 8/10
    Difese strutturate egregiamente, subendo i colpi quando necessario e parandoli al momento giusto, ottime descrizioni e ottime idee che hanno organizzato una difesa efficace nonostante i colpi sembrava dovessero andare a segno.

    Etsuko: 8/10
    Ottime anche le tue difese, portate in modo da ritrovarsi in vantaggio sull'avversario senza eccedere con gli slot. Mi è piaciuto particolarmente quando hai usato la henge per sostituirti al clone nero e poi attaccare Ace con gli Shuriken.

    Realismo
    I colpi sono stati descritti così bene da sembrare veri, e inoltre si è tenuto in considerazione molto il dettaglio, è molto ben vista questa cosa, dato che la spiegazione di come si sia compiuta un'azione potenzialmente irrealistica non può che aumentare il punteggio. Alzo quindi il punteggio di entrambi. Ottimo lavoro ^^

    Ace: 7/10
    Etsuko: 7/10

    Strategia

    Ace: 7/10
    La tua strategia è buona ma potevi svilupparla meglio. Il punteggio inferiore rispetto a quello del tuo avversario è dato principalmente dal fatto che lui ha avuto ragione di te per gran parte dei post, essendo esperto nel taijutsu, hai continuato a cercare lo scontro corpo a corpo finendo continuamente col cadere nei suoi attacchi, ti saresti dovuto aspettare che lui, con un grado ed un'energia in meno, evitasse di fronteggiarti rimanendo sulla lunga distanza. In questo caso avresti dovuto escogitare qualcosa che lo attirasse in un corpo a corpo e poi fargli la pelle, invece di continuare a giocare al gatto contro il topo, specie contro un ninja di kiri.

    Etsuko: 9/10
    Hai avuto delle idee formidabili che ti hanno visto sempre in vantaggio sul tuo avversario, se devo essere sincero è la prima volta che vedo uno studente prevalere su un genin con un'energia superiore a lui. Ottima strategia e finalmente qualcuno che usa il velo di nebbia come si deve, l'unica pecca è stata quando sei saltato fuori dal tuo nascondiglio per attirare Ace nella tua trappola con il filo e i kunai. Lì avresti dovuto giocare creando un po' di cloni senza rivelarti. Ma tutto sommato è stato davvero un ottimo match, davvero complimenti :riot:.

    Correttezza nei post

    Ace: 6/10
    Etsuko: 6/10

    Avrei dato dei bonus ad entrambi pure qui se non mi foste scivolati su due bucce di banana gigantesche. Tu Ace mi fai parlare i cloni della bunshin no jutsu semplice quando invece, essendo illusori, non possono spiccicare parola e al quinto post provi a tirare il vento ascensionale per diradare la nebbia O_O, stiamo parlando di un banco di nebbia fitta che ricopre presumo 50 metri di zona, è come dire soffio in un bicchiere e faccio un tornado d'acqua.
    Tu Etsuko, mi fai un terzo post attivo pieno di colpi di scena, ma mi carichi troppo l'azione: parli al tuo avversario, lanci uno shuriken, ti sposti di 20 metri e tiri un sasso nell'acqua, fanno un totale di 4 slot azione che da studente non hai. Parlare non costa niente se la battuta è breve tipo un "ciao" o uno "stronzo mi hai fatto male", e il movimento è gratuito solo se è 1/4 del movimento massimo concesso da uno slot.

    Capacità descrittive

    Complimenti ad entrambi, avete narrato i fatti con chiarezza e con un proprio stile personale del post, sembrava di vivere veramente lo scontro che stavate svolgendo. Davvero ottimo lavoro ^^.
    Un appunto per Etsuko: stai attento a fare quella che io chiamo "la parlata aulica", perchè se si esagera, il discorso diventa incomprensibile come se si stesse scrivendo sgrammaticato. Cito chi ha detto " A me piace Tolkien, ma non scrivo come Tolkien sul forum perchè è pur sempre un forum su Naruto e quel tipo di narrazione non c'entra niente. "

    Ace: 8/10
    Etsuko: 8/10

    TOTALE

    Ace: 43/60
    Etsuko: 46/60

    Dichiaro pertanto Etsuko vincitore dello scontro assegnandogli la meritata @. Tuttavia, in quanto ha raggiunto anch'egli un buon risultato, NON assegno la X a Ace.

    Appena mi ritornano i poteri da mod, chiudo e sposto tutto XP

    Edit del figlio premuroso.

    Ci penso io papo :pwn:


    Edited by Sou Tamahome Kishuku - 20/5/2007, 23:04
     
    .
15 replies since 15/2/2007, 13:16   846 views
  Share  
.