I Signori di Ame

Aggiunta all'ambientazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Lashmi è il nome con cui una Fante di Fiori è nota.
    Un tempo era una kunoichi di Oto, ma fuggì dal villaggio assieme al proprio sensei quando questi scoprì il mistero della vera identità del Nidaime.
    Assieme al suo insegnante si nascose ad Ame, dove apprese le arti dell'uso dei veleni e si unì ai Fiori.
    Non molto è noto delle sue abilità, lei stessa è solita affermare che spetta alla manovalanza sporcarsi le mani, "Se no, non si chiamerebbe così", per certo si conosce la sua passione per i veleni, le droghe e gli insetti.
    Di recente, assieme al suo vecchio sensei (ora diventato un suo sottoposto), è stata vista portare via dall'Ultimo Rifugio, una locanda di basso livello, un uomo di nome Biji Akimichi.

    Jaro Shimasu era un jonin neo promosso del villaggio del Suono quando la squadra di ninja guidata da Ayato Jaku eliminò lo Shodaime di Oto ed il suo più fedele seguace, Orochimaru e Kabuto.
    Jaro, quella notte, era uno dei quattro ninja che si dovevano occupare della sorveglianza del Palazzo della Vipera, ma fallì, senza però perdervi la vita: la sua fortuna, rispetto agli altri suoi tre compagni, fu che lui non affrontò Hayato Tokugawa, o Karin Kaguya, o il futuro Nidaime, bensì Ayato Jaku, la cui compassione gli evitò la morte.
    Nel sopravvivere, però, Jaro fu condannato, poiché vide il futuro Nidaime intrappolare le anime di Kabuto e Orochimaru in due dei suoi cadaveri, tramite l'Edo Tensei, ma lo sentì anche parlare con gli stessi di come il suo piano fosse andato per il meglio ed ora la Serpe avesse un nuovo volto con cui guidare il Suono.
    Impaurito da quella notizia, lo Shimasu decise di fuggire dal proprio villaggio, portando con se la sua giovane allieva, orfana di una delle altre guardie di quella notte.
    Quella giovane allieva, Lashmi, divenne, una volta arrivati ad Ame, una nukenin d'alto livello fra i criminali del villaggio, fino ad essere notata da Lord Goemon, che la fece diventare una Fante dei Fiori, ruolo che tempo dopo, ottenne anche Jaro, come sottoposto della sua passata allieva.

    L'Uomo con la Maschera del Tre di Cuori è un Fante di Cuori di cui non si sa molto, se non che fosse fedele al passato Re di Cuori (la Carità di Hayate). Sono in molti a cercarlo, fra le forze che cercano di prendere il controllo dei Cuori, l'attuale Re di Picche e membri della Setta di Hayate, ma nessuno lo ha ancora trovato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Aggiornata la gerarchia dei Fiori! Roronoa, Shiltar Kaguya.

    Per il tizio di Cuori, dato che al momento c'è pochissimo attenderei ad inserire :zxc:
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline
    Aggiornamento. Magari si potrebbe mettere proprio sotto l'ambientazione di Ame per una maggiore visibilità degli utenti curiosi e dei QM che vogliono sviluppare trame.

    CITAZIONE

    L'Organizzazione

    Riformata dalle ceneri di Alba, l"organizzazione" che regna sovrana su Ame non ha nome ed è divisa in quattro "semi", ciascuno specializzato in un diverso ramo di malaffare secondo una rigida gerarchia. Lo scopo dell'organizzazione è uno solo: far grondare denaro da ogni torre, balcone e merletto di Ame.

    [Nota Bene: quanto segue può essere appreso solo giocando. Le "voci" o i "sentito dire" a cui si fa riferimento non conferiscono alcuna conoscenza automatica a PG o PNG.]

      I Signori di Ame



    1. Mazziere: Colui che diede vita all'Organizzazione dopo la caduta di Alba, nonché il creatore della Pietra di Selezione. Nessuno ne conosce l'identità o la posizione fisica. Gira la voce che agli inizi facesse parte delle Picche. Forse il mistero più grande, per quelli che sono al corrente della sua esistenza, è come sia riuscito a reclutare il primo, e attuale, Joker.

    2. Joker9AhQ9Ze: Un "uomo" dai poteri divini e dal carattere imprevedibile. Ha l'aspetto di un guerriero alto e atletico, con capelli color oro e orecchie dotate di particolari lobi allungati. Veste in modo semplice ed elegante ed è rispettato e temuto in tutta Ame. La sua identità e il suo passato sono avvolte dal mistero. Si è di recente risvegliato da un sonno di oltre 10 anni dopo aver percepito una suprema manifestazione di potere all'interno di Ame. La triste storia del Cratere della Morte ha iniziato a circolare contestualmente al suo risveglio, così come la distruzione del Gelo per opera del Dragone Nero Masamune.

      Cuori

    1. Asso di Cuori: l'attuale Asso di Cuori è la Regina di Cuori.

    2. Re di CuoriKingpin-Fisk-Daredevil-Marvel-Comics-Spider-Man-h340: attualmente il seggio è vacante. Il precedente Re di Cuori era Yorishiro Ninigi, un uomo dalla stazza imponente ed un consumato manipolatore degli eventi. Parla come se ai suoi occhi gli anni fossero minuti o poco più e possiede formidabili doti combattive, per quanto sia restio ad utilizzarle direttamente. Ha intessuto una fitta rete di spie e infiltrati in tutta Ame, anche negli altri semi. Impossibile dire se sia stato abbastanza abile da farlo all'insaputa del Joker o se questi abbia tollerato il comportamento per via dei benefici che Yorishiro portava ai Cuori. Egli è infatti la Carità di Hayate e dunque ha accesso a formidabili risorse, anche se nessuno lo sa a parte forse i Signori di Ame. Era in corsa per diventare Asso di Cuori, ma dopo il suo abbandono a causa di recenti avvenimenti la struttura dei Cuori ha subito un collasso.

    3. Regina di CuoriEoIywWy:: Tensai-ji Kondō, bimba genio originaria del Gelo. Padroneggia a livello di capoclan sia la manipolazione del legno che del ghiaccio; è inoltre esperta di genjutsu e di medicina, nonché dotata di un intuito sopraffino. E' probabilmente nella top 3 dei personaggi più forti di Ame. Ha tradito pubblicamente la sua terra natia e l'Accademia, organizzando l'attentato alle alte cariche presenti per il matrimonio del fratello e la distruzione del Gelo. E' stata scelta dal Joker in persona per la sua forza e i suoi ideali.

    4. Principe di Cuori: sconosciuto.

    5. Principe di Cuori: sconosciuto.

    6. Fante di CuoriwmalxXb: Al momento nessuno degno di nota, ma pare che Densen Ryuko abbia impressionato in modo positivo il precedente Re di Cuori. I Cuori attendono comunque con impazienza individui con la giusta combinazione di capacità e assenza di scrupoli necessaria ad unirsi alle loro fila.

      Quadri



    1. Asso di Quadri: l'attuale Asso di Quadri è il Re di Quadri.

    2. Re di Quadrijpg: Yu Amachi, possessore del dono dell'onniveggenza. Un nukenin avvolto dalle nebbie del passato, le cui gesta sono ormai cantate insieme alle leggende dei tempi antichi. Ad eccezione del Mazziere e dei possessori della Pietra Cremisi, nessuno è a conoscenza del fatto che risiede ad Ame. Ciascuno dei suoi occhi è prezioso e potente come un'armata di jonin. Tra tutti gli Assi, è il più vicino al Joker.

    3. Regina di Quadri: sconosciuta.

    4. Principe di Quadritumblr_static_tumblr_static_47yg5osmjf40cwwggs8sso8gc_640: il Visigoto, un individuo misterioso e riccamente vestito. È il vero padrone della mura di mezza Ame ed un abile mercante. Pare che la sua voce abbia una storia particolare. È risaputo che i pochi abbastanza pazzi da chiedergli un prestito lo onorano sempre, in un modo o nell'altro, poiché non c'è scampo dalle sue grinfie. Al contrario di alcuni Principi, è un combattente da non sottovalutare. Pare che tra lui e il rimanente Principe di Quadri non corra buon sangue.

    5. Principe di Quadrisumire_uff_1: Sumire, una donna dal passato atipico. Pare sia riuscita a crescere ad Ame senza mai dover ricorrere al furto o alla prostituzione, ma usando il suo intelletto per piccoli affari, fino ad accumulare abbastanza denaro da pagare qualcuno per difenderla. Non ha capacità combattive di alcun tipo, ma possiede una capacità di calcolo e un'affinità coi numeri che ha del prodigioso, tanto che si dice conosca i registri contabili dei Quadri a memoria.

    6. Fante di QuadriMamoru.Hijikata.full.1910802: Mamoru Hijikata, un uomo giovane e apparentemente cieco, visto che si accompagna con un bastone. Segue il Principe Sumire ovunque, anche quando sembra che quest'ultima sia da sola. È la sua guardia del corpo personale da più di dieci anni, che lei chiama Cucciolo, e a parte questo nessuno sa niente di lui. I Quadri attendono comunque con impazienza individui con la giusta combinazione di capacità e assenza di scrupoli necessaria ad unirsi alle loro fila.

      Fiori



    1. Asso di Fiori: l'attuale Asso di Fiori è il Principe di Fiori.

    2. Re di Fiori: Sconosciuto. E' al potere da poco più di 10 anni

    3. Regina di Fiori: Goemon, Lord della Perdizione. Giunto ad Ame più che trentenne dopo uan vita dissoluta, Goemon era il terzo figlio di una importante famiglia del paese del Vento ma cadde nel tunnel della droga e venne diseredato. Giunto ad Ame in cerca di una salvezza, trovò rifugio sotto la guida del Re di Fiori del tempo, apprendendo le arti ninja con inusuale talento, certo aiutato dalle sostanze psicotrope di cui faceva uso, fino a diventare lui stesso uno dei membri più anziani dei Fiori. Aspira al titolo di Re (si dice non apprezzi quello attuale), e al momento sta tramando nell'ombra per ottenere quella che ritiene essere la droga più potente di tutte e smerciarla: i Sigilli Maledetti del Suono. Con quella in mano, è convinto che la sua ascesa al rango superiore non potrà essere contestata da nessuno.
      razie al tradimento di Kato Yotsuki ha finalmente ottenuto il Sigillo Maledetto del Fulmine e iniziato la produzione di una nuova droga, riuscendo col supporto del redivivo Asso di Fiori ad assurgere al grado di Regina.

    4. Principe di Fioriartworks-000131553886-54wfil-t500x500: Toshiro Umezawa, il Poeta Redivivo. Cresciuto dalla madre nei bassifondi, è un uomo che sa farsi voler bene e dietro la sua maschera amichevole nasconde una mente arguta e calcolatrice. Inizialmente molto più benevolo, è stato tradito e quasi ucciso da Touya, precedente Asso e Regina di Fiori. Sopravvissuto grazie alle miracolose Acque dell'Abete e all'intervento di Tensai-ji, ora Regina di Cuori, dopo alcuni anni di clandestinità è tornato ad Ame con nuova determinazione e molto più spietato, sebbene sempre desideroso di vie pacifiche finchè possibile, per reclamare la sua vendetta con l'aiuto di Namae Taiyo [Link], riuscendo a riprendere il posto di Asso, scacciare Touya e supportare Lord Goemon nell'ascesa come nuova Regina. Si dice usi spesso degli Haiku per presentarsi o comunicare con le persone che gli vanno a genio.

    5. Principe di Fiori: sconosciuto.

    6. Fante di FioriMonkey-D-Dragon: Namae Taiyo. Si dice che abbia stretto un'alleanza scellerata con il Re di Picche per poter entrare nell'organizzazione, anche se in un ramo differente. Sembra che ci sia lui dietro la caduta della Drosera, un gruppo attivo nel settore degli stupefacenti nel Primo Livello. Il suo passato è interamente avvolto nel mistero. Rispettoso delle gerarchie e delle leggi non scritte di Ame, che conosce a memoria, egli risponde agli ordini di Goemon e dei suoi superiori. Le rare volte in cui si vede in giro per Ame, è affiancato da una bambina prossima all'adolescenza che tratta come una figlia.
      Dopo il supporto al ritorno di Toshiro Umezawa ha ottenuto il controllo del Nettare dell'Orchidea [LINK], un luogo di classe e potenzialmente molto redditizio, oltre a un'alleanza con gli Umezawa. Dopo che Lord Goemon ha minacciato sua figlia, ha iniziato a covare del risentimento nei suoi confronti, al momento noto solo a Jaro Shimasu. I Fiori attendono comunque con impazienza individui con la giusta combinazione di capacità e assenza di scrupoli necessaria ad unirsi alle loro fila.

    7. Fante di Fiori: Lashmi, la Mescitrice. Un tempo una kunoichi di Oto, fuggì dal villaggio assieme al proprio sensei quando questi scoprì il mistero della vera identità del Nidaime. Assieme al suo insegnante si nascose ad Ame, dove apprese le arti dell'uso dei veleni e si unì ai Fiori. Non molto è noto delle sue abilità, lei stessa è solita affermare che spetta alla manovalanza sporcarsi le mani, sostenendo che "se no, non si chiamerebbe così". È nota la sua passione per i veleni, le droghe e gli insetti. È stata di recente vista mentre portava via, insieme a Jaro Shimasu, un ninja chiamato Biji Akimichi dall'Ultimo Rifugio, una locanda nei bassifondi della Pioggia.

    8. Fante di Fiori: Jaro Shimasu, un jonin traditore del Suono. Alcune voci ricollegano la sua gioventù a potenti ninja del passato come Jayato Tokukawa, Karin Kaguya, il futuro Nidaime, Ayato Jaku e persino la leggendaria Serpe. Sembra che nel corso di una missione ebbe modo di scoprire un segreto talmente terrificante da farlo fuggire da Oto la stessa notte, per mai tornare. Nella fuga portò con sé la sua giovane allieva, un'orfana del Suono che sarebbe poi stata nominata dal Principe di Fiori Goemon una Fante di Fiori sotto il nome di Lashmi. Sembra che da allora Jaro, pur egli stesso un Fante di Fiori, agisca in qualità di sottoposto della sua passata allieva.

    9. Fante di FioriqKOucxx:Yuufuku Umezawa, la Rigattiera. E' la madre del defunto Asso di Fiori, di origini Sunesi ma da anni passata solo le file della Pioggia. Tutti sanno chi è ma nessuno la vede mai; possiede arti oculari strabilianti ed è un portento nel controllo del chakra riguardo le arti telecinetiche...Il suo rapporto con Touya non è ancora ben chiaro. Ha un titolo che non rispetta minimamente la sua importanza poiché, di fatto, è probabilmente una delle donne più influenti ad Ame: sposta enormi moli di denaro e rifornisce le casse del suo seme raccogliendo preziosi in giro per il continente. Proprio per questo motivo è strettamente in affari con i Quadri nel ramo edilizio.

      Picche



    1. Asso di Picche: l'attuale Asso di Picche è il Re di Picche. Il seggio era precedentemente occupato da Gendo Fujimarub1c2bb77465def84a46c978f9d10048a, il terribile signore del metallo, nonché nukenin del Suono e della Cascata. Prima ancora, un uomo di nome Kobyaru occupò il seggio per quasi 9 anni prima che Gendo lo privasse del titolo e della vita.

    2. Re di Picche: Ru-Wai, il mercenario che ha scosso Ame. Un uomo dai mille misteri e dalle abilità combattive sopraffine, si dice che parli al plurale. È territoriale e spietato, ma crede nel libero scambio. Si cantano storie in tutto il continente sulle sue capacità di seduttore. Sembra che abbia fatto di una taverna chiamata "I Veri Batuman" la sua base operativa all'interno di Ame. Alcune voci lo collegano al Flagello Immortale ed alla recente caduta del precedente Asso di Picche, ma si tratta di storie contraddittorie e confuse.

    3. Regina di Picche: sconosciuta.

    4. Principe di Picchea94ea592f114f7bc07dee61b759b8add: Miroku Hikifune, un tempo monaco itinerante, fino a quando non realizzò che la sua vera vocazione e unica via per la salvezza e la verità era la legge del più forte, quindi cominciò così un lungo periodo come assassino di altri monaci fino a quando non venne sconfitto da un ninja della Zanna, Yamato Ho, circa dieci anni fa. Nella sconfitta trovò l'illuminazione e realizzò che esistono molte verità, e si unì alle Picche per seguire la sua nuova strada: contemplare più verità possibili e gestirle, e ovviamente anche le sue abilità di assassinio tornarono utili. Omosessuale dichiarato, è fedele alle tradizioni di Ame e non farebbe mai nulla contro l'organizzazione. Esperto nell'arte dei Fuuinjutsu, pare che possieda discrete capacità furtive, a dispetto delle vesti abbondanti che indossa.

    5. Principe di Picche: sconosciuto.

    6. Fante di Piccheo2PN2Tt: Isuke Kaguya, una kunoichi dalla carnagione pallida nelle cui vene scorre il sangue dei Kaguya della Nebbia. Sadica, spregiudicata e senza alcuna remora ad uccidere, è stata accettata come Fante dall'attuale Re di Picche. Pare che quest'ultimo l'abbia anche presa come allieva, non ultimo - si dice in giro - per via della propensione della ragazza a vendere il proprio corpo. Sembra essere molto ambiziosa e non fa mistero del suo desiderio di raggiungere il vertice della gerarchia di Ame il prima possibile. Le Picche attendono comunque con impazienza individui con la giusta combinazione di capacità e assenza di scrupoli necessaria ad unirsi alle loro fila.

    CITAZIONE

    Il Terzo Livello di Ame



    Una realtà illusoria che ricopre tutto il villaggio di Ame. Chi non soddisfa i giusti requisiti non sarà in grado di vedere i veri accadimenti e le persone entrate nel Terzo Livello. Ottenere l'accesso libero al Terzo Livello equivale ad essere considerato uno dei potenti di Ame; in alternativa è possibile comunque transitarvi per brevi lassi temporali fruttando "altri meccanismi" ben noti alle cariche più importanti di ogni seme. Al momento, gli individui di cui se ne è scoperta l'appartenenza sono:

    1. Joker

    2. Asso di Quadri

    3. Asso di Fiori

    4. Principe di Quadri (Il Visigoto)

    5. Fyona, Cortigiana di Amejpg. L'unica donna che, pur non facendo parte dell'Organizzazione, è in qualche modo riuscita ad ottenere l'accesso al Terzo Livello; non è ricercata da alcun seme, benché gli Assi siano a conoscenza delle sue attività. La seduzione è la sua arma numero uno e grazie ad essa è in grado di piegare anche i combattenti più abili; possiede anche un gran numero di spie all'interno della Pioggia che la tengono aggiornata su ogni accadimento. Ha una sorella gemella. Gira voce che abbia un ottimo rapporto con l'attuale Re di Picche.

    6. Amari Hātsuf02a5829e6f5ae40c4f38e62392f98ee--one-piece-ace--piece, un potente nukenin avente accesso ai più alti livelli di intelligence nella Pioggia. Ha l'aspetto di un giovane di media altezza e dal fisico tonico. Nemmeno le torture subite recentemente hanno cancellato il sorriso dalla sua faccia, nonostante abbia temuto il peggio. Cova un risentimento profondo nei confronti di un geniale individuo che si fa chiamare Rittorumaxresdefault.

    7. Jeral, Flagello ImmortalepCZQV05https://i.imgur.com/pCZQV05.jpg. L'imprevedibile ed efferato nukenin responsabile dei massacri più atroci avvenuti nel Continente negli ultimi anni. Di lui non si sa nulla, se non che il suo potere e la sua brama di distruzione sembrano non conoscere limiti. Ha sconquassato Ame un paio di anni fa, guadagnandosi una ricca taglia sulla testa, ma non si conoscono le sue intenzioni. Girava voce che il precedente Asso di Picche lo considerasse la propria nemesi per una vicenda accaduta tempo prima nella Cascata.

    8. Asso di Picche

    9. Asso di Cuori

    Competenze segrete di Ame



    Pietra Cremisi di Ame [Generica]

    N8pM0rn


    E' la chiave di accesso per il terzo livello. Il suo ottenimento è il risultato del superamento della Prova di Selezione oppure dell'aver ucciso il precedente possessore. Sblocca la conoscenza di gran parte dei segreti di Ame e vincola il suo possessore ad essere fedele al villaggio e all'organizzazione. 15 frammenti, 15 persone, 15 residenti del Terzo Livello.


    Favore della Pietra
    Speciale: Mostrando la Pietra Cremisi ad un PNG, una sola volta per giocata, l'utilizzatore può duplicare gli effetti di una certa quantità di Ryo al fine di esaudire una richiesta del QM evitando di spenderli. Il risultato finale è a discrezione del Qm.[Da genin in su]

    Pietra Cremisi [Vario]
    L'utilizzatore diviene il portatore di una Pietra Cremisi di Ame, connessa ad un punto del suo corpo. L'utilizzatore conosce Ame e 'organizzazione criminale residente nel villaggio. Ad eccezione di Mazziere, Joker, Assi, Re e Regine, riconosce a vista le rimanenti cariche. Finché porta la Pietra Cremisi, l'utilizzatore non può rivelare a individui al di fuori delle gerarchie di Ame (i quattro Semi) o che non abbiano questa competenza alcuna informazione sull'organizzazione. Se infrange questo divieto, per ogni infrazione subisce uno status a sua scelta tra Stordimento, Scoordinato, Indebolito per un'intera giornata o Dolore (DnT Medio). Gli status sono cumulabili. Ogni volta che il divieto è infranto, gli altri possessori di una Pietra Cremisi apprendono la posizione dell'utilizzatore.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 5)
    [Da genin in su]

    Authority Equals Asskicking
    Speciale: Il possesso della Pietra Cremisi qualifica l'utilizzatore come un potente di Ame a prima vista. A seconda del loro ruolo nella gerarchia di Ame, I PNG del villaggio saranno più facilmente intimoriti o persuasi dall'utilizzatore.[Da chunin in su]

    Psicometria Cremisi
    Arte: L'utilizzatore può sfruttare la Pietra Cremisi per ottenere delle informazioni, sotto forma di immagini, relative ad un oggetto toccato con la Pietra Cremisi entro le mura della città di Ame. Sarà necessario formulare precisi quesiti riguardanti eventi che abbiano interagito con l'oggetto entro 20 giorni precedenti il contatto; l'oggetto è in grado di rispondere solo in relazione ad eventi accaduti entro 12 metri. Le informazioni ottenute sono a discrezione del QM.

    (Consumo: Basso per ogni domanda + bassissimo ogni due giorni nel passato)
    [Da chunin in su]

    Adunanza Oscura
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Toro, Drago, Cinghiale, Lepre, Capra, Bue, Lepre, Serpente (8)
    L'utilizzatore può indire un'Adunanza Oscura: i possessori di una Pietra Cremisi sentiranno una chiamata telepatica, a cui possono scegliere di rispondere o meno. Nel primo caso, si manifesteranno in cerchio sotto forma di ombre incapaci di interagire con il mondo reale. Mantengono il proprio aspetto e possono parlare. L'utilizzatore può escludere uno o più possessori di una Pietra Cremisi, a condizione di averli incontrati in precedenza. Se rivolta una minaccia fisica al possessore di una Pietra Cremisi che si trova in forma ombrosa, il contatto di quest'ultimo viene perso. L'utilizzatore può interrompere la tecnica a volontà. Non può essere utilizzata in combattimento.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Medioalto)
    [Da jonin in su]

    Specchi di Ame [Equipaggiamento]

    n34ue3C


    Si tratta di artefatti leggendari, realizzati agli albori della Pioggia e dimenticati da tutti. Attraverso di essi è possibile piegare il tempo su se stesso e amplificare i propri jutsu fino a livelli inimmaginabili.



    Porta verso l'Infinito
    Speciale: L'utilizzatore, tramite contatto, può attivare lo Specchio di Ame, facendolo rilucere del colore che lo caratterizza. Se attivato lo Specchio di Ame, l'utilizzatore sarà in grado di percepire la posizione degli altri sette Specchi sulla mappa e di osservare, concentrandosi su uno Specchio particolare, l'ambiente circostante fino a 12 metri. Entro tale raggio è possibile applicare Percezione del Chakra e Percezione del Vero, se possedute. L'attivazione richiede Slot Azione/Tecnica. Dura fino a 3 round e si disattiva se l'utilizzatore si allontana per più di 15 metri dallo Specchio di Ame.[Da genin in su]

    Ricettacolo di Energia
    Speciale: Se attivato lo Specchio di Ame, l'utilizzatore può caricarlo colpendolo con le proprie tecniche. Ogni 10 di Potenza prodotta immagazzina 1 Punto Carica nello Specchio di Ame, massimo 10 Punti Carica. I Punti Carica non svaniscono finché non utilizzati. [Da genin in su]

    Senza Limiti
    Speciale: Se attivato lo Specchio di Ame, l'utilizzatore, se entro 9 metri dallo Specchio di Ame, può sfruttare la potenza accumulata dallo Specchio di Ame per amplificare gli effetti delle proprie tecniche e/o abilità: le dimensioni o il raggio di effetto, a seconda della tecnica e/o dell'abilità, sono aumentate del 50% per ogni 5 Punti Carica sacrificati. [Da chunin in su]

    Specchi di Ame [Speciale]
    Gli Specchi di Ame sono artefatti leggendari, creati dai primi ninja della Pioggia all'alba dei tempi. Ciascuno Specchio è un cerchio perfetto, di diametro 3 metri e molto sottile, composto di un materiale ignoto e irreplicabile, di un colore vivissimo e diverso per ogni Specchio. In tutto il mondo ve ne sono 8, dislocati nei punti più disparati, e sono messi in comunicazione da un unico totem ad otto punte i cui lati di chakra stanno ad indicare il collegamento tra uno Specchio e un altro. Gli Specchi di Ame sono indistruttibili e non possono essere custoditi in un rotolo.Tipo: Speciale - Supporto - -
    Dimensione: Enorme
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da chunin in su]

    Chiave dell'Ubiquità
    Villaggio: Ame
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    Se attivato lo Specchio di Ame, l'utilizzatore può toccare lo Specchio di Ame per deformare lo spazio-tempo. Può teletrasportarsi all'istante verso un altro Specchio di Ame scelto, superando senza attivare allarmi ogni tipo di barriera o ostacolo. Apparirà entro 6 metri dallo Specchio di Ame d'arrivo. All'arrivo si creerà un portale di dimensioni a scelta dell'utilizzatore, che potrà chiudersi istantaneamente o durare fino a 3 round, a discrezione dell'utilizzatore. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Quasi Elevato)
    [Da jonin in su]


    Specchi di Ame

    fD2ZHbK

    Specchio

    Ubicazione

    Potenza Accumulata

    1vai0shF

    Ex Villaggio del Gelo, ora Dimora di Masamune.

    500

    2tQTLf0Y

    Meandri delle Miniere di Kusa.

    130

    3ejzOVoY

    Grotta ignota nel Paese della Neve.

    80

    4

    Punto ignoto in una foresta della Cascata.

    0

    5

    ?

    0

    7

    ?

    0

    7

    ?

    0

    8

    ?

    0


    CITAZIONE

    Esiliati da Ame



    Ex Regina di FioriToya: Touya, Fiore Artico. Una donna dall'anima glaciale ma dal temperamento focoso. Ha assunto la guida dei Fiori dopo aver sconfitto il precedente Asso, Toshiro Umezawa, successivamente tornato per detronizzarla con il supporto dei Cuori e di Namae Taiyo. Governava il suo seme con uno stile deciso e spietato e mostrando una certa mancanza di rispetto nei confronti degli altri Assi e degli stessi Fiori, trovandosi così senza alleati. Anche se tenta di nasconderlo al meglio, è terrorizzata dal Joker.
    Al momento è in fuga.


    Edited by Febh - 19/6/2021, 17:01
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline
    Posto qui anche le Cronache di Ame con i principali eventi che hanno coinvolto i 4 semi e il macro gdr. Febh mi mancano solo le tue giocate, appena puoi aggiungile così abbiamo il quadro completo ;)))


    Il Castello di Carta
    Cronache di Ame


    Fiori

    [Dalla Fondazione, 31 anni - Mese di Aprile] In un'Ame allo sbaraglio, una giovane nukenin di nome Touya riesce ad infiltrarsi nei Fiori e, corrompendolo dall'interno, organizza dopo mesi di preparativi l'uccisione dell'Asso Toshiro Umezawa, allora numero 2 del villaggio. Corrompendo i più vince l'elezione come nuovo Regina e, a nomina ottenuta, bandisce dal villaggio tutte le persone rimaste fedeli al vecchio leader per riorganizzare il Seme a sua immagine e somiglianza.

    Picche

    [Dalla Fondazione, 35 anni - Mese di Giugno] Pochi mesi dopo aver fallito le trattative nella vitta Fantasma, tra i Mr. di Giakura e i ninja della Zanna, Gendo Fujimaru e i suoi uomini assaltano le Picche di Ame divenendone i padroni. L'Uomo di Ferro, uccidendo Kobyaru e comprando la lealtà dei suoi uomini, diviene il nuovo Re ed Asso delle Picche.

    MacroGDR

    [Dalla Fondazione, 35 anni - Mese di Ottobre] Il Joker si risveglia a seguito di un'enorme esplosione tale da generare il Cratere della Morte, a pochi passi da Ame. Dopo 10 anni senza guida, il villaggio ritrova il suo leader e tutti i Semi rispondono alla chiamata. Il Flagello diventa nemico di Amegakure.

    Picche

    [Dalla Fondazione, 35 anni - Mese di Ottobre] Feng Gu, dopo essere penetrato nel covo del Re delle Picche con l'aiuto di Fyona, misteriosa donna immischiata nei segreti di Ame, riesce a portare allo scoperto l'Uomo di Ferro il quale deve vedersela prima con il Flagello e poi con il Joker in persona. Un improvvisato concilio dei big del villaggio decide quindi di affidare temporaneamente le Picche al Risorto, nella speranza di mettere ordine in quel Seme travagliato.

    Quadri

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Febbraio] Tendora, la bella barista di Ame, rimane misteriosamente avvelenata. Nel cercare una cura il Risorto rimane invischiato in una delle trame del Visigoto, rischiando di perire una seconda volta per mano del terribile Kuren. Il Flagello Immortale invade Ame di nuovo, questa volta per recuperare qualcosa che gli è stato sottratto. Nel farlo, trucida uno degli assassini assunti da un alleato del precedente Asso di Picche, l'Uomo di Ferro, che vede i propri piani di vendetta sfumare nel nulla.

    Cuo-Pic

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Aprile] Il Kaguya Risorto (ancora non ufficialmente Asso) riunisce due suoi giovani alleati, Yato Senju di Konoha, e Densen giovane nukenin ramingo, per trovare grazie a loro informazioni sui passati membri delle Picche, mentre lui andrà in cerca di chi aveva finanziato l'Uomo di Ferro. La ricerca porterà i tre a scontrarsi con il seme dei Cuori. Il Risorto scaccerà l'Asso di Cuori, la Carità di Hayate, dal villaggio (dato il suo innato odio per quella Setta), mentre il giovane Densen finirà per legarsi a doppio filo con lo stesso individuo, diventando un Fante di Cuori ed un discepolo di Hayate.

    Picche

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Giugno] Terminata la costruzione del suo Covo e scopeto la verità dietro il Terzo Livello, Feng Gu riceve la Pietra Cremisi Da Fyona conquistando l'accesso alla Prova per diventare Asso. Lo scontro con il suo alter ego incendia la torre più alta di Ame ma, alla fine, il potere Cremisi viene domato e un nuovo seggio viene definitamente assegnato.

    MacroGDR

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Giugno] Il villaggio del Gelo, in occorrenza dell'unione tra le famiglie Kobayashi e Kondō, viene distrutto per opera di Masamune, il Re folle dei Draghi Neri e alleato del Joker. Con quella mossa a sorpresa e comprando il voto del Paese dell'Erba e della Cascata, Ame riesce a far saltare l'imponente alleanza che stava contemporaneamente sorgendo a Taki, tra i principali Paesi del continente! Intanto il Flagello, nei meandri di Kusa, e Jotaro, in punto di morte, scoprono dell'esistenza di antichissimi e potenti Specchi in grado di piegare lo spazio-tempo.

    Quadri

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Giugno] Gli accordi tra l'Accademia e i nukenin di Ame si rivela essere una trappola che vede nell'occhio del ciclone i due jinkurichi della Foglia, Raizen Ikigami e il guardiano Sho Saitama. L'interveto dell'Asso dei Quadri, ironicamente possessore di entrambe le arti oculari di Konoha, non consente al Kage di lasciare il villaggio da vicitore. L'oro dell'Accademia è salvo ma il Cinque Code viene estratto dal chunin, lasciato al suo destino.

    Fiori

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Agosto] Kuso e Namae Taiyo distruggono Inu no Shonen e uccidono l'aspirante principe Kagemashira, ex ninja di Suna che ad Ame aveva fatto carriera vendendo una nuova droga e che iniziava a contrapporsi al Lord della Perdizione Goemon.

    Cuori

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Agosto] Tensai-ji, principessa del Gelo, dopo aver tradito il suo popolo e conspirato contro il fratello e l'Accademia si rifugia ad Ame dove la attende il posto che un tempo era appartenuto alla Carità di Hayate, ovvero il trono dei Cuori.

    Pic-Fio

    [Dalla Fondazione, 38 anni - Mese di Settembre] Tasaki Moyo, prima di unirsi al Suono, e Namae dei Fiori attaccanno la Torre di Ichiro Takahashi, la sede del laboratorio del folle ricercatore. I due riescono a rubare una pergamena contenente le ultime scoperte e tecnologie sviluppate dallo scienziato e portarla alla locanda dei veri Batuman.

    Picche

    [Dalla Fondazione, 39 anni - Mese di Marzo] Nella locanda dei veri Batuman, il locale di Feng Gu, un incontro inatteso con il jonin della Nebbia Akira Hozuki e l'ex jinkurichi della Foglia Sho Saitama permette all'Asso di liberarsi della Pietra Cremisi che vincola la sua fedeltà ad Ame. In cambio entrambi i ninja gli chiedono il suo aiuto, ognuno per i propri scopi: il guardiano sta organizzando la missione per recuperare il Demone che gli è stato sottratto mentre lo spadaccino, spinto dalla sua vendetta contro Tensai-ji, ha come obiettivo la distruzione dell'intera associazione!

    MacroGDR

    [Dalla Fondazione, 39 anni - Mese di Ottobre] Si scoprono i Somujo, membri di un culto antico e macabro, tenuti a sacrificare le vittime al loro Dio e poi mangiarle (bambine soprattutto). Sembrano padroneggiare una peculiare abilità che li permette di teletrasportarsi anche a grandi distanze.

    Quadri

    [Dalla Fondazione, 39 anni - Mese di Dicembre] Yato Senju, sotto lo mentite spoglie del Fauno di Ame, viene raccomandato dalle Picche ai Quadri per le proprie abilità mediche. Incontra così il folle Saigokage e Sanzo Meirei, Fante di Quadri alle dipendenze del Visigoto, e accetta di eseguire un incarico i cui risvolti non sono per nulla chiari. [...in corso...]

    Fio-Cuo

    [Dalla Fondazione, 40 anni - Mese di Marzo] Touya fa la sua mossa contro i Cuori, spinta dall'odio che prova per la bimba prodigio che governa quel Seme. [...in corso...]

    MacroGDR

    [Dalla Fondazione, 40 anni - Mese di Aprile] Oto viene attaccata dalla confraternita dei Somujo; sono riusciti ad infiltrarsi nel villaggio e piazzare bombe in punti nevralgici...qual'è il loro vero obiettivo? [...in corso...]




     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Aggiornata in prima pagina la descrizione dell''ambientazione:

    1) Aggiunto Sanzo Meirei, Fante di Quadri.
    2) Ampliata notevolmente la descrizione del Principe di Quadri (Visigoto), inserendo tra le altre cose Saigokage, Kuren, Jin Tsuji e Kurotenpi.
    3) Aggiunto il nuovo Principe di Cuori in prova.
    4) Aggiornata la descrizione del Terzo Livello, menzionando anche l'indebolimento di Ame a causa del furto del Diario di Konan.
    5) Aggiornata la descrizione degli Specchi di Ame, dato che uno specchio di trova ora a Crematoria.
    6) Inserite le Cronache di Ame in calce.

    :riot:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline
    Ho aggiornato Ame con gli ultimi eventi. Se ci sono errori, dimenticanze ecc. ditelo così aggiorniamo il topic! Ricordo che potremmo inserir epoi il tutto nel topic ufficiale di ambientazione ;)



    L'Organizzazione

    Riformata dalle ceneri di Alba, l"organizzazione" che regna sovrana su Ame non ha nome ed è divisa in quattro "semi", ciascuno specializzato in un diverso ramo di malaffare secondo una rigida gerarchia. Lo scopo dell'organizzazione è uno solo: far grondare denaro da ogni torre, balcone e merletto di Ame.

    [Nota Bene: quanto segue può essere appreso solo giocando. Le "voci" o i "sentito dire" a cui si fa riferimento non conferiscono alcuna conoscenza automatica a PG o PNG.]

      I Signori di Ame



    1. Mazziere: Colui che diede vita all'Organizzazione dopo la caduta di Alba, nonché il creatore della Pietra di Selezione. Nessuno ne conosce l'identità o la posizione fisica. Gira la voce che agli inizi facesse parte delle Picche. Forse il mistero più grande, per quelli che sono al corrente della sua esistenza, è come sia riuscito a reclutare il primo, e attuale, Joker.

    2. Joker9AhQ9Ze: Un "uomo" dai poteri divini e dal carattere imprevedibile. Ha l'aspetto di un guerriero alto e atletico, con capelli color oro e orecchie dotate di particolari lobi allungati. Veste in modo semplice ed elegante ed è rispettato e temuto in tutta Ame. La sua identità e il suo passato sono avvolte dal mistero. Si è di recente risvegliato da un sonno di oltre 10 anni dopo aver percepito una suprema manifestazione di potere all'interno di Ame. La triste storia del Cratere della Morte ha iniziato a circolare contestualmente al suo risveglio, così come la distruzione del Gelo per opera del Dragone Nero Masamune.

      Cuori

    1. Asso di Cuori: l'attuale Asso di Cuori è la Regina di Cuori.

    2. Re di CuoriKingpin-Fisk-Daredevil-Marvel-Comics-Spider-Man-h340: attualmente il seggio è vacante. Il precedente Re di Cuori era Yorishiro Ninigi, un uomo dalla stazza imponente ed un consumato manipolatore degli eventi. Parla come se ai suoi occhi gli anni fossero minuti o poco più e possiede formidabili doti combattive, per quanto sia restio ad utilizzarle direttamente. Ha intessuto una fitta rete di spie e infiltrati in tutta Ame, anche negli altri semi. Impossibile dire se sia stato abbastanza abile da farlo all'insaputa del Joker o se questi abbia tollerato il comportamento per via dei benefici che Yorishiro portava ai Cuori. Egli è infatti la Carità di Hayate e dunque ha accesso a formidabili risorse, anche se nessuno lo sa a parte forse i Signori di Ame. Era in corsa per diventare Asso di Cuori, ma dopo il suo abbandono a causa di recenti avvenimenti la struttura dei Cuori ha subito un collasso.

    3. Regina di CuoriEoIywWy:: Tensai-ji Kondō, bimba genio originaria del Gelo. Padroneggia a livello di capoclan sia la manipolazione del legno che del ghiaccio; è inoltre esperta di genjutsu e di medicina, nonché dotata di un intuito sopraffino. E' probabilmente nella top 3 dei personaggi più forti di Ame. Ha tradito pubblicamente la sua terra natia e l'Accademia, organizzando l'attentato alle alte cariche presenti per il matrimonio del fratello e la distruzione del Gelo. E' stata scelta dal Joker in persona per la sua forza e i suoi ideali.

    4. Principe di Cuorif02a5829e6f5ae40c4f38e62392f98ee--one-piece-ace--piece: Amari Hātsu, un potente nukenin avente accesso ai più alti livelli di intelligence nella Pioggia. Ha l'aspetto di un giovane di media altezza e dal fisico tonico. Nemmeno le torture subite recentemente hanno cancellato il sorriso dalla sua faccia, nonostante abbia temuto il peggio. Cova un risentimento profondo nei confronti di un geniale individuo che si fa chiamare Rittorumaxresdefault. Attualmente è in attesa di essere confermato quale Principe di Cuori.

    5. Principe di Cuori: sconosciuto.

    6. Fante di CuoriwmalxXb: Al momento nessuno degno di nota, ma pare che Densen Ryuko abbia impressionato in modo positivo il precedente Re di Cuori. I Cuori attendono comunque con impazienza individui con la giusta combinazione di capacità e assenza di scrupoli necessaria ad unirsi alle loro fila.

      Quadri



    1. Asso di Quadri: l'attuale Asso di Quadri è il Re di Quadri.

    2. Re di Quadrijpg: Yu Amachi, possessore del dono dell'onniveggenza. Un nukenin avvolto dalle nebbie del passato, le cui gesta sono ormai cantate insieme alle leggende dei tempi antichi. Ad eccezione del Mazziere e dei possessori della Pietra Cremisi, nessuno è a conoscenza del fatto che risiede ad Ame. Ciascuno dei suoi occhi è prezioso e potente come un'armata di jonin. Tra tutti gli Assi, è il più vicino al Joker.

    3. Regina di Quadri: sconosciuta.

    4. Principe di Quadritumblr_static_tumblr_static_47yg5osmjf40cwwggs8sso8gc_640: il Visigoto, un individuo misterioso e riccamente vestito. È il vero padrone della mura di mezza Ame ed un abile mercante. Controlla anche gran parte delle fogne di Ame, che alle volte concede agli altri semi di utilizzare (dietro profumato pagamento, ovviamente). Pare che la sua voce abbia una storia particolarearea_d_inou_ryouiki_4500545. È risaputo che i pochi abbastanza pazzi da chiedergli un prestito lo onorano sempre, in un modo o nell'altro, poiché non c'è scampo dalle sue grinfie. Al contrario di alcuni Principi, è un combattente da non sottovalutare. Pare che tra lui e il rimanente Principe di Quadri non corra buon sangue. Dato che la sua ambizione non conosce limiti, pare che di recente si sia spinto persino a stipulare un patto con i Kurotenpi... ma non è chiaro quale parte debba temere di più l'altra. Grazie ad un perfido ricatto, tiene saldamente nel palmo della sua mano il terribile Kurenarea_d_inou_ryouiki_4419083_Copia, un essere afflitto da una maledizione innominabile che lo rende, suo malgrado, uno dei guerrieri a corpo a corpo più letali dell'intero continente. Non si sa come, ma sembra che sia riuscito persino a mettere sotto contratto il temibile nukenin medico-genetista-occultista Minoru Kamiya, noto come Saigokagejpg nell'ambiente, il tutto sotto il naso dei Cuori. I motivi sono del tutto sconosciuti, ma pare che la precedente Forza Portante del NibiCeK2ZaZ, Jin Tsuji, creduto morto da tempo, sia in qualche modo coinvolta.

    5. Principe di Quadrisumire_uff_1: Sumire, una donna dal passato atipico. Pare sia riuscita a crescere ad Ame senza mai dover ricorrere al furto o alla prostituzione, ma usando il suo intelletto per piccoli affari, fino ad accumulare abbastanza denaro da pagare qualcuno per difenderla. Non ha capacità combattive di alcun tipo, ma possiede una capacità di calcolo e un'affinità coi numeri che ha del prodigioso, tanto che si dice conosca i registri contabili dei Quadri a memoria.

    6. Fante di QuadriDutch-Black-Lagoon: Sanzo Meirei, un uomo a metà tra i trenta e i quarant'anni dalla pelle scura tipica delle popolazioni di Kumo. Di corporatura muscolosa ed amante del fumo, si è fatto strada nella gerarchia dei Quadri fino ad assurgere a uomo di fiducia del Visigoto. É fedele, efficace e dotato di un senso degli affari pienamente in sintonia con quello del suo superiore. All'apparenza è una persona tranquilla e sensata, ma nell'eseguire gli ordini non mostra alcuna pietà. I Quadri attendono comunque con impazienza individui con la giusta combinazione di capacità e assenza di scrupoli necessaria ad unirsi alle loro fila.

    7. Fante di QuadriMamoru.Hijikata.full.1910802: Mamoru Hijikata, un uomo giovane e apparentemente cieco, visto che si accompagna con un bastone. Segue il Principe Sumire ovunque, anche quando sembra che quest'ultima sia da sola. È la sua guardia del corpo personale da più di dieci anni, che lei chiama Cucciolo, e a parte questo nessuno sa niente di lui. I Quadri attendono comunque con impazienza individui con la giusta combinazione di capacità e assenza di scrupoli necessaria ad unirsi alle loro fila.

      Fiori



    1. Asso di Fiori: l'attuale Asso di Fiori è il Principe di Fiori.

    2. Re di Fiori: sconosciuto.

    3. Regina di Fiori: Goemon, Lord della Perdizione. Giunto ad Ame più che trentenne dopo uan vita dissoluta, Goemon era il terzo figlio di una importante famiglia del paese del Vento ma cadde nel tunnel della droga e venne diseredato. Giunto ad Ame in cerca di una salvezza, trovò rifugio sotto la guida del Re di Fiori del tempo, apprendendo le arti ninja con inusuale talento, certo aiutato dalle sostanze psicotrope di cui faceva uso, fino a diventare lui stesso uno dei membri più anziani dei Fiori. Ha tramato nell'ombra per ottenere quella che ritiene essere la droga più potente di tutte e smerciarla: i Sigilli Maledetti del Suono. Qualche anno dopo, infatti, riesce ad ottenere il Sigillo Maledetto del Fulmine trattando le condizioni del traditore, ex guardiano di Oto, Kato Yotsuki il quale lo scambierà per un cambio di vita radicale. Dopo tale successo, diviene la nuova Regina di Fiori.

    4. Principe di FioriToshiro Umezawa: Precedente Re di Fiori, creduto morto a seguito del tradimento di TouyaToya, il Fiore Artico, una donna dall'anima glaciale che, divenuta Regina, governa il suo seme in modo spietato, mostrando mancanza di rispetto nei confronti degli altri Assi (anche se terrorizzata dal Joker). Tramite una mossa a sorpresa e con l'aiuto dell'Oleandro, nascosto nell'ombra, il nukenin noto come il Poeata si è ripreso il suo vecchio titolo di Asso in accordo con il Joker e Goemon, ripristinando l'ordine nei Fiori. Si dice che sia amico della Regina di Cuori.

    5. Fante di FioriToya: Namae Taiyo. Si dice che abbia stretto un'alleanza scellerata con il Re di Picche per poter entrare nell'organizzazione, anche se in un ramo differente. Sembra che ci sia lui dietro la caduta della Drosera, un gruppo attivo nel settore degli stupefacenti nel Primo Livello. Il suo passato è interamente avvolto nel mistero. Rispettoso delle gerarchie e delle leggi non scritte di Ame, che conosce a memoria, egli risponde agli ordini di Goemon e dei suoi superiori. Le rare volte in cui si vede in giro per Ame, è affiancato da una bambina di circa otto anni e si fa chiamare l'Oleandro. I Fiori attendono comunque con impazienza individui con la giusta combinazione di capacità e assenza di scrupoli necessaria ad unirsi alle loro fila. Risulta decisivo nella vicenda che vede il ritorno al potere degli Umezawa, ottenendo il negozio "Il Nettare dell'Orchidea".

    6. Fante di Fiori: Lashmi, la Mescitrice. Un tempo una kunoichi di Oto, fuggì dal villaggio assieme al proprio sensei quando questi scoprì il mistero della vera identità del Nidaime. Assieme al suo insegnante si nascose ad Ame, dove apprese le arti dell'uso dei veleni e si unì ai Fiori. Non molto è noto delle sue abilità, lei stessa è solita affermare che spetta alla manovalanza sporcarsi le mani, sostenendo che "se no, non si chiamerebbe così". È nota la sua passione per i veleni, le droghe e gli insetti. È stata di recente vista mentre portava via, insieme a Jaro Shimasu, un ninja chiamato Biji Akimichi dall'Ultimo Rifugio, una locanda nei bassifondi della Pioggia.

    7. Fante di Fiori: Jaro Shimasu, un jonin traditore del Suono. Alcune voci ricollegano la sua gioventù a potenti ninja del passato come Jayato Tokukawa, Karin Kaguya, il futuro Nidaime, Ayato Jaku e persino la leggendaria Serpe. Sembra che nel corso di una missione ebbe modo di scoprire un segreto talmente terrificante da farlo fuggire da Oto la stessa notte, per mai tornare. Nella fuga portò con sé la sua giovane allieva, un'orfana del Suono che sarebbe poi stata nominata dal Principe di Fiori Goemon una Fante di Fiori sotto il nome di Lashmi. Sembra che da allora Jaro, pur egli stesso un Fante di Fiori, agisca in qualità di sottoposto della sua passata allieva.

    8. Fante di FioriqKOucxx:Yuufuku Umezawa, la Rigattiera. E' la madre dell'Asso di Fiori, di origini Sunesi ma da anni passata solo le file della Pioggia. Tutti sanno chi è ma nessuno la vede mai; possiede arti oculari strabilianti ed è un portento nel controllo del chakra riguardo le arti telecinetiche...Aiuta a scalzare Touya dal suo trono, architettando il ritorno di suo figlio. Ha un titolo che non rispetta minimamente la sua importanza poiché, di fatto, è probabilmente una delle donne più influenti ad Ame: sposta enormi moli di denaro e rifornisce le casse del suo seme raccogliendo preziosi in giro per il continente. Proprio per questo motivo è strettamente in affari con i Quadri nel ramo edilizio.

      Picche



    1. Asso di Picche: l'attuale Asso di Picche è il Re di Picche. Il seggio era precedentemente occupato da Gendo Fujimarub1c2bb77465def84a46c978f9d10048a, il terribile signore del metallo, nonché nukenin del Suono e della Cascata. Prima ancora, un uomo di nome Kobyaru occupò il seggio per quasi 9 anni prima che Gendo lo privasse del titolo e della vita.

    2. Re di Picche: Ru-Wai, il mercenario che ha scosso Ame. Un uomo dai mille misteri e dalle abilità combattive sopraffine, si dice che parli al plurale. È territoriale e spietato, ma crede nel libero scambio. Si cantano storie in tutto il continente sulle sue capacità di seduttore. Sembra che abbia fatto di una taverna chiamata "I Veri Batuman" la sua base operativa all'interno di Ame. Alcune voci lo collegano al Flagello Immortale ed alla recente caduta del precedente Asso di Picche, ma si tratta di storie contraddittorie e confuse.

    3. Regina di Picche: sconosciuta.

    4. Principe di Picchea94ea592f114f7bc07dee61b759b8add: Miroku Hikifune, un tempo monaco itinerante, fino a quando non realizzò che la sua vera vocazione e unica via per la salvezza e la verità era la legge del più forte, quindi cominciò così un lungo periodo come assassino di altri monaci fino a quando non venne sconfitto da un ninja della Zanna, Yamato Ho, circa dieci anni fa. Nella sconfitta trovò l'illuminazione e realizzò che esistono molte verità, e si unì alle Picche per seguire la sua nuova strada: contemplare più verità possibili e gestirle, e ovviamente anche le sue abilità di assassinio tornarono utili. Omosessuale dichiarato, è fedele alle tradizioni di Ame e non farebbe mai nulla contro l'organizzazione. Esperto nell'arte dei Fuuinjutsu, pare che possieda discrete capacità furtive, a dispetto delle vesti abbondanti che indossa.

    5. Principe di Picche: sconosciuto.

    6. Fante di Piccheo2PN2Tt: Isuke Kaguya, una kunoichi dalla carnagione pallida nelle cui vene scorre il sangue dei Kaguya della Nebbia. Sadica, spregiudicata e senza alcuna remora ad uccidere, è stata accettata come Fante dall'attuale Re di Picche. Pare che quest'ultimo l'abbia anche presa come allieva, non ultimo - si dice in giro - per via della propensione della ragazza a vendere il proprio corpo. Sembra essere molto ambiziosa e non fa mistero del suo desiderio di raggiungere il vertice della gerarchia di Ame il prima possibile. Le Picche attendono comunque con impazienza individui con la giusta combinazione di capacità e assenza di scrupoli necessaria ad unirsi alle loro fila.

    [/QUOTE]
    CITAZIONE

    Il Terzo Livello di Ame



    Una realtà illusoria che ricopre tutto il villaggio di Ame. Chi non soddisfa i giusti requisiti non sarà in grado di vedere i veri accadimenti e le persone entrate nel Terzo Livello. Ottenere l'accesso libero al Terzo Livello equivale ad essere considerato uno dei potenti di Ame; in alternativa è possibile comunque transitarvi per brevi lassi temporali fruttando "altri meccanismi" ben noti alle cariche più importanti di ogni seme. Al momento, gli individui di cui se ne è scoperta l'appartenenza sono:

    1. Joker

    2. Asso di Quadri

    3. Asso di Cuori

    4. Asso e Principe di Fiori

    5. Asso di Picche

    6. Principe di Quadri (Il Visigoto)

    7. Principe di Cuori (Amari Hātsu)

    8. Fyona, Cortigiana di Amejpg. L'unica donna che, pur non facendo parte dell'Organizzazione, è in qualche modo riuscita ad ottenere l'accesso al Terzo Livello; non è ricercata da alcun seme, benché gli Assi siano a conoscenza delle sue attività. La seduzione è la sua arma numero uno e grazie ad essa è in grado di piegare anche i combattenti più abili; possiede anche un gran numero di spie all'interno della Pioggia che la tengono aggiornata su ogni accadimento. Ha una sorella gemella. Gira voce che abbia un ottimo rapporto con l'attuale Re di Picche.

    9. Jeral, Flagello ImmortalepCZQV05. L'imprevedibile ed efferato nukenin responsabile dei massacri più atroci avvenuti nel Continente negli ultimi anni. Di lui non si sa nulla, se non che il suo potere e la sua brama di distruzione sembrano non conoscere limiti. Ha sconquassato Ame già due volte, guadagnandosi una ricca taglia sulla testa, ma non si conoscono le sue intenzioni. Girava voce che il precedente Asso di Picche lo considerasse la propria nemesi per una vicenda accaduta tempo prima nella Cascata. A quanto pare, a causa sua Ame è stata notevolmente indebolitaSUjM4pE.

    10. Principe di Quadri (Sumire)

    11. Lord della Perdizione, Goemon

    12. Carità di Hayate

    13. Il Contabile (8 di Picche)

    14. Kansōshita, proprietario dell’Esclusivo

    15. Touya, il Fiore Artico


    Competenze segrete di Ame



    Pietra Cremisi di Ame [Generica]

    N8pM0rn


    E' la chiave di accesso per il terzo livello. Il suo ottenimento è il risultato del superamento della Prova di Selezione oppure dell'aver ucciso il precedente possessore. Sblocca la conoscenza di gran parte dei segreti di Ame e vincola il suo possessore ad essere fedele al villaggio e all'organizzazione. 15 frammenti, 15 persone, 15 residenti del Terzo Livello.


    Favore della Pietra
    Speciale: Mostrando la Pietra Cremisi ad un PNG, una sola volta per giocata, l'utilizzatore può duplicare gli effetti di una certa quantità di Ryo al fine di esaudire una richiesta del QM evitando di spenderli. Il risultato finale è a discrezione del Qm.[Da genin in su]

    Pietra Cremisi [Vario]
    L'utilizzatore diviene il portatore di una Pietra Cremisi di Ame, connessa ad un punto del suo corpo. L'utilizzatore conosce Ame e 'organizzazione criminale residente nel villaggio. Ad eccezione di Mazziere, Joker, Assi, Re e Regine, riconosce a vista le rimanenti cariche. Finché porta la Pietra Cremisi, l'utilizzatore non può rivelare a individui al di fuori delle gerarchie di Ame (i quattro Semi) o che non abbiano questa competenza alcuna informazione sull'organizzazione. Se infrange questo divieto, per ogni infrazione subisce uno status a sua scelta tra Stordimento, Scoordinato, Indebolito per un'intera giornata o Dolore (DnT Medio). Gli status sono cumulabili. Ogni volta che il divieto è infranto, gli altri possessori di una Pietra Cremisi apprendono la posizione dell'utilizzatore.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 5)
    [Da genin in su]

    Authority Equals Asskicking
    Speciale: Il possesso della Pietra Cremisi qualifica l'utilizzatore come un potente di Ame a prima vista. A seconda del loro ruolo nella gerarchia di Ame, I PNG del villaggio saranno più facilmente intimoriti o persuasi dall'utilizzatore.[Da chunin in su]

    Psicometria Cremisi
    Arte: L'utilizzatore può sfruttare la Pietra Cremisi per ottenere delle informazioni, sotto forma di immagini, relative ad un oggetto toccato con la Pietra Cremisi entro le mura della città di Ame. Sarà necessario formulare precisi quesiti riguardanti eventi che abbiano interagito con l'oggetto entro 20 giorni precedenti il contatto; l'oggetto è in grado di rispondere solo in relazione ad eventi accaduti entro 12 metri. Le informazioni ottenute sono a discrezione del QM.

    (Consumo: Basso per ogni domanda + bassissimo ogni due giorni nel passato)
    [Da chunin in su]

    Adunanza Oscura
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Toro, Drago, Cinghiale, Lepre, Capra, Bue, Lepre, Serpente (8)
    L'utilizzatore può indire un'Adunanza Oscura: i possessori di una Pietra Cremisi sentiranno una chiamata telepatica, a cui possono scegliere di rispondere o meno. Nel primo caso, si manifesteranno in cerchio sotto forma di ombre incapaci di interagire con il mondo reale. Mantengono il proprio aspetto e possono parlare. L'utilizzatore può escludere uno o più possessori di una Pietra Cremisi, a condizione di averli incontrati in precedenza. Se rivolta una minaccia fisica al possessore di una Pietra Cremisi che si trova in forma ombrosa, il contatto di quest'ultimo viene perso. L'utilizzatore può interrompere la tecnica a volontà. Non può essere utilizzata in combattimento.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Medioalto)
    [Da jonin in su]

    Specchi di Ame [Equipaggiamento]

    n34ue3C


    Si tratta di artefatti leggendari, realizzati agli albori della Pioggia e dimenticati da tutti. Attraverso di essi è possibile piegare il tempo su se stesso e amplificare i propri jutsu fino a livelli inimmaginabili.



    Porta verso l'Infinito
    Speciale: L'utilizzatore, tramite contatto, può attivare lo Specchio di Ame, facendolo rilucere del colore che lo caratterizza. Se attivato lo Specchio di Ame, l'utilizzatore sarà in grado di percepire la posizione degli altri sette Specchi sulla mappa e di osservare, concentrandosi su uno Specchio particolare, l'ambiente circostante fino a 12 metri. Entro tale raggio è possibile applicare Percezione del Chakra e Percezione del Vero, se possedute. L'attivazione richiede Slot Azione/Tecnica. Dura fino a 3 round e si disattiva se l'utilizzatore si allontana per più di 15 metri dallo Specchio di Ame.[Da genin in su]

    Ricettacolo di Energia
    Speciale: Se attivato lo Specchio di Ame, l'utilizzatore può caricarlo colpendolo con le proprie tecniche. Ogni 10 di Potenza prodotta immagazzina 1 Punto Carica nello Specchio di Ame, massimo 10 Punti Carica. I Punti Carica non svaniscono finché non utilizzati. [Da genin in su]

    Senza Limiti
    Speciale: Se attivato lo Specchio di Ame, l'utilizzatore, se entro 9 metri dallo Specchio di Ame, può sfruttare la potenza accumulata dallo Specchio di Ame per amplificare gli effetti delle proprie tecniche e/o abilità: le dimensioni o il raggio di effetto, a seconda della tecnica e/o dell'abilità, sono aumentate del 50% per ogni 5 Punti Carica sacrificati. [Da chunin in su]

    Specchi di Ame [Speciale]
    Gli Specchi di Ame sono artefatti leggendari, creati dai primi ninja della Pioggia all'alba dei tempi. Ciascuno Specchio è un cerchio perfetto, di diametro 3 metri e molto sottile, composto di un materiale ignoto e irreplicabile, di un colore vivissimo e diverso per ogni Specchio. In tutto il mondo ve ne sono 8, dislocati nei punti più disparati, e sono messi in comunicazione da un unico totem ad otto punte i cui lati di chakra stanno ad indicare il collegamento tra uno Specchio e un altro. Gli Specchi di Ame sono indistruttibili e non possono essere custoditi in un rotolo.Tipo: Speciale - Supporto - -
    Dimensione: Enorme
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da chunin in su]

    Chiave dell'Ubiquità
    Villaggio: Ame
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    Se attivato lo Specchio di Ame, l'utilizzatore può toccare lo Specchio di Ame per deformare lo spazio-tempo. Può teletrasportarsi all'istante verso un altro Specchio di Ame scelto, superando senza attivare allarmi ogni tipo di barriera o ostacolo. Apparirà entro 6 metri dallo Specchio di Ame d'arrivo. All'arrivo si creerà un portale di dimensioni a scelta dell'utilizzatore, che potrà chiudersi istantaneamente o durare fino a 3 round, a discrezione dell'utilizzatore. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Quasi Elevato)
    [Da jonin in su]


    Specchi di Ame

    fD2ZHbK

    Specchio

    Ubicazione

    Punti Carica

    1vai0shF

    Ex Villaggio del Gelo, ora Dimora di Masamune.

    10

    2tQTLf0Y

    Meandri delle Miniere di Kusa.

    10

    3ejzOVoY

    Pozzo di lava a Crematoria.

    ?

    4

    Punto ignoto in una foresta della Cascata.

    ?

    5specchio-luna.

    Tempio principale di Getsugakure, Paese della Luna

    ?

    7

    ?

    0

    7

    ?

    0

    8

    ?

    0


    Il Castello di Carta
    Cronache di Ame


    Fiori

    [Dalla Fondazione, 31 anni - Mese di Aprile] In un'Ame allo sbaraglio, una giovane nukenin di nome Touya riesce ad infiltrarsi nei Fiori e, corrompendolo dall'interno, organizza dopo mesi di preparativi l'uccisione dell'Asso Toshiro Umezawa, allora numero 2 del villaggio. Corrompendo i più vince l'elezione come nuovo Regina e, a nomina ottenuta, bandisce dal villaggio tutte le persone rimaste fedeli al vecchio leader per riorganizzare il Seme a sua immagine e somiglianza.

    Picche

    [Dalla Fondazione, 35 anni - Mese di Giugno] Pochi mesi dopo aver fallito le trattative nella vitta Fantasma, tra i Mr. di Giakura e i ninja della Zanna, Gendo Fujimaru e i suoi uomini assaltano le Picche di Ame divenendone i padroni. L'Uomo di Ferro, uccidendo Kobyaru e comprando la lealtà dei suoi uomini, diviene il nuovo Re ed Asso delle Picche.

    MacroGDR

    [Dalla Fondazione, 35 anni - Mese di Ottobre] Il Joker si risveglia a seguito di un'enorme esplosione tale da generare il Cratere della Morte, a pochi passi da Ame. Dopo 10 anni senza guida, il villaggio ritrova il suo leader e tutti i Semi rispondono alla chiamata. Il Flagello diventa nemico di Amegakure.

    Picche

    [Dalla Fondazione, 35 anni - Mese di Ottobre] Feng Gu, dopo essere penetrato nel covo del Re delle Picche con l'aiuto di Fyona, misteriosa donna immischiata nei segreti di Ame, riesce a portare allo scoperto l'Uomo di Ferro il quale deve vedersela prima con il Flagello e poi con il Joker in persona. Un improvvisato concilio dei big del villaggio decide quindi di affidare temporaneamente le Picche al Risorto, nella speranza di mettere ordine in quel Seme travagliato.

    Quadri

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Febbraio] Tendora, la bella barista di Ame, rimane misteriosamente avvelenata. Nel cercare una cura il Risorto rimane invischiato in una delle trame del Visigoto, rischiando di perire una seconda volta per mano del terribile Kuren. Il Flagello Immortale invade Ame di nuovo, questa volta per recuperare qualcosa che gli è stato sottratto. Nel farlo, trucida uno degli assassini assunti da un alleato del precedente Asso di Picche, l'Uomo di Ferro, che vede i propri piani di vendetta sfumare nel nulla.

    Cuo-Pic

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Aprile] Il Kaguya Risorto (ancora non ufficialmente Asso) riunisce due suoi giovani alleati, Yato Senju di Konoha, e Densen giovane nukenin ramingo, per trovare grazie a loro informazioni sui passati membri delle Picche, mentre lui andrà in cerca di chi aveva finanziato l'Uomo di Ferro. La ricerca porterà i tre a scontrarsi con il seme dei Cuori. Il Risorto scaccerà l'Asso di Cuori, la Carità di Hayate, dal villaggio (dato il suo innato odio per quella Setta), mentre il giovane Densen finirà per legarsi a doppio filo con lo stesso individuo, diventando un Fante di Cuori ed un discepolo di Hayate.

    Picche

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Giugno] Terminata la costruzione del suo Covo e scopeto la verità dietro il Terzo Livello, Feng Gu riceve la Pietra Cremisi Da Fyona conquistando l'accesso alla Prova per diventare Asso. Lo scontro con il suo alter ego incendia la torre più alta di Ame ma, alla fine, il potere Cremisi viene domato e un nuovo seggio viene definitamente assegnato.

    MacroGDR

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Giugno] Il villaggio del Gelo, in occorrenza dell'unione tra le famiglie Kobayashi e Kondō, viene distrutto per opera di Masamune, il Re folle dei Draghi Neri e alleato del Joker. Con quella mossa a sorpresa e comprando il voto del Paese dell'Erba e della Cascata, Ame riesce a far saltare l'imponente alleanza che stava contemporaneamente sorgendo a Taki, tra i principali Paesi del continente! Intanto il Flagello, nei meandri di Kusa, e Jotaro, in punto di morte, scoprono dell'esistenza di antichissimi e potenti Specchi in grado di piegare lo spazio-tempo.

    Quadri

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Giugno] Gli accordi tra l'Accademia e i nukenin di Ame si rivela essere una trappola che vede nell'occhio del ciclone i due jinkurichi della Foglia, Raizen Ikigami e il guardiano Sho Saitama. L'interveto dell'Asso dei Quadri, ironicamente possessore di entrambe le arti oculari di Konoha, non consente al Kage di lasciare il villaggio da vicitore. L'oro dell'Accademia è salvo ma il Cinque Code viene estratto dal chunin, lasciato al suo destino.

    Fiori

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Agosto] Kuso e Namae Taiyo distruggono Inu no Shonen e uccidono l'aspirante principe Kagemashira, ex ninja di Suna che ad Ame aveva fatto carriera vendendo una nuova droga e che iniziava a contrapporsi al Lord della Perdizione Goemon.

    Cuori

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Agosto] Tensai-ji, principessa del Gelo, dopo aver tradito il suo popolo e conspirato contro il fratello e l'Accademia si rifugia ad Ame dove la attende il posto che un tempo era appartenuto alla Carità di Hayate, ovvero il trono dei Cuori.

    Pic-Fio

    [Dalla Fondazione, 38 anni - Mese di Settembre] Tasaki Moyo, prima di unirsi al Suono, e Namae dei Fiori attaccanno la Torre di Ichiro Takahashi, la sede del laboratorio del folle ricercatore. I due riescono a rubare una pergamena contenente le ultime scoperte e tecnologie sviluppate dallo scienziato e portarla alla locanda dei veri Batuman.

    Picche

    [Dalla Fondazione, 39 anni - Mese di Marzo] Nella locanda dei veri Batuman, il locale di Feng Gu, un incontro inatteso con il jonin della Nebbia Akira Hozuki e l'ex jinkurichi della Foglia Sho Saitama permette all'Asso di liberarsi della Pietra Cremisi che vincola la sua fedeltà ad Ame. In cambio entrambi i ninja gli chiedono il suo aiuto, ognuno per i propri scopi: il guardiano sta organizzando la missione per recuperare il Demone che gli è stato sottratto mentre lo spadaccino, spinto dalla sua vendetta contro Tensai-ji, ha come obiettivo la distruzione dell'intera associazione!

    MacroGDR

    [Dalla Fondazione, 39 anni - Mese di Ottobre] Si scoprono i Somujo, membri di un culto antico e macabro, tenuti a sacrificare le vittime al loro Dio e poi mangiarle (bambine soprattutto). Sembrano padroneggiare una peculiare abilità che li permette di teletrasportarsi anche a grandi distanze.

    Quadri

    [Dalla Fondazione, 39 anni - Mese di Dicembre] Yato Senju, sotto lo mentite spoglie del Fauno di Ame, viene raccomandato dalle Picche ai Quadri per le proprie abilità mediche. Incontra così il folle Saigokage e Sanzo Meirei, Fante di Quadri alle dipendenze del Visigoto, e accetta di eseguire un incarico i cui risvolti non sono per nulla chiari.

    Fio-Cuo

    [Dalla Fondazione, 40 anni - Mese di Marzo] Touya fa la sua mossa contro i Cuori, spinta dall'odio che prova per la bimba prodigio che governa quel Seme. In realtà l'intera vicenda vedrà il ritorno degli Umezawa al potere mediante un'articolata mossa del creduto defunto Toshiro Umezawa che coinvolgerà l'Oleandro, la Rigattiera, Goemon e Kato Yotsuki. Un evento che cambierà il destino di un seme per troppo tempo lasciato allo sbando.

    MacroGDR

    [Dalla Fondazione, 40 anni - Mese di Aprile] Oto viene attaccata dalla confraternita dei Somujo; sono riusciti ad infiltrarsi nel villaggio e piazzare bombe in punti nevralgici...qual'è il loro vero obiettivo? [...in corso...]

    Cuori

    [Dalla Fondazione, 40 anni - Mese di Novembre] Tensai-ji inizia finalmente la sua partita come Regina ed Asso dei Cuori cercando di impadronirsi di uno dei tesori più inestimabili dell'intero continente, le famigerate Stelle di Iwa! [...in corso...]


    Edited by DioGeNe - 1/5/2023, 15:21
     
    .
20 replies since 8/10/2017, 15:46   1034 views
  Share  
.