Grafica Post GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Titolo del Topic


    Sottotitolo del topic



    Chakra: ???/20
    Vitalità: ???/9.5
    En. Vitale: ???/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 175
    Riflessi: 225
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Fumogeno × 1
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Rotolo da Richiamo (Dimensione Media) × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore Economico × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Katar × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Charkam × 3

    Note
    ///





    Edited by -RexDraco- - 1/11/2021, 16:19
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Titolo del Topic


    Sottotitolo del topic





    In realtà è un update minore, che riguarda solo la funzionalità del data-custom. Avrete notato che utilizzare il data-custom per i post con dei pg creava un brutto stacco tra il gradiente del template e quello del post. Il motivo per cui ciò accadeva era che il gradiente laterale utilizzava come primo colore quello del parlato pensato.
    Se si era bravi, com'è stato Tezzu qui con a giusta combinazione di colori si poteva comunque ottenere un effetto gradevole, ma andava decisamente sistemato.

    Per far ciò, da ora in poi, il codice personalizzato per i post cambia così:

    HTML
    <a class='pg_post' data-pgid='ID DEL PG DA ASSOCIARE ALTRIMENTI LASCIATE 0 O CANCELLATE' data-custom='{"link":"LINK A CUI VOLETE RIMANDI L'IMMAGINE ED IL NICK","sfondo":"COLORE DELLO SFONDO DEL POST","colore_principale":"PRIMO COLORE DELL'HEADER ","colore_testo":"COLORE DEL TESTO NON EVIDENZIATO", "immagine":"IMMAGINE CHE SOSTITUISCE L'AVATAR", "font_testo":"FONT DEL TESTO", "colore_header":"COLORE DEI TESTI CHE COMPAIONO IN ALTO ALL'INTERNO DELL'HEADER", "colore_titoli":"COLORE DEI TESTI IN GRASSETTO", "font_titoli":"FONT DEI TESTI IN GRASSETTO", "titolo": "TITOLO CHE APPARIRA' AL POSTO DEL NICK [NON METTETE SE USATE IN COMBINAZIONE CON IL VOSTRO PG]", "versione":"1.5"}'>



    Codice esempio usato per questo post:

    HTML
    <a class='pg_post' data-pgid='618' data-custom='{"link":"https://www.narutogdr.it/pg/618/scheda","sfondo":"#002255","colore_principale":"#aaccee","colore_testo":"#FFFFFF", "immagine":"https://i.imgur.com/7t7rEVN.jpg", "font_testo":"Calibri", "colore_header":"#d70e7d", "colore_titoli":"#00ff72", "font_titoli":"Marcellus SC", "versione":"1.5"}'></a>


    Ciò che è stato aggiunto sono i parametri:

    colore_header: (colore #d70e7d nell'esempio) è il colore dei testi che hanno come sfondo il primo colore dell'header e coincide al colore del titolo/sottitiolo del post.
    colore_titoli: (colore #00ff72 nell'esempio) è il colore dei testi in grassetto e della parte variabile del grafico delle statistiche, coincide con il colore del parlato che impostate come predefinito nel template dei post.
    versione: serve a garantire la retrocompatibilità dei vecchi data-custom. Questo parametro rappresenta la versione del data-custom, ed è 1.5. NON MODIFICATELO!

    Sono stati modificati :

    colore_principale: (colore #aaccee) colore prima prendeva il colore del parlato, adesso prende il primo colore del gradiente dell'header

    Coda dovete fare
    Nulla! I vecchi funzioneranno ancora. I template del creaschede vi restituiranno le versioni corrette e non dovrete fare nulla.




     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Landa della Cascata Ghiacciata

    Il ritorno? - Primo Post

    Da qualche settimana aveva avuto luogo il suo risveglio dopo quello che sembrava un lungo forse lunghissimo sonno, aveva perso molto dei suoi ricordi dispersi come petali di sakura al vento. Memorie disperse insieme ai mille frammenti della sua ormai miserabile anima maledetta.

    In vero ricordava ben poco di quel che era, minime certezze quali il suo nome Hasu Kurogane; la sua particolare natura; la strana vitale dipendenza; un certo interesse nel genere femminile; infine una certa abilità combattiva. Senza dubbio si trovava in una situazione quanto meno complicata, stato che curiosamente gli scatenava una certa ilarità e non disperato sconforto.
    Fatto sta che dopo aver girovagato qua e la come un nomade o vagabondo si ritrovò letteralmente per le vie di Ame, dove superando la confusione nella sua testa finalmente riuscì a fare il punto della situazione: ovviamente aveva bisogno di vitto, alloggio, "droghe" e informazioni, tutto ottenibile con soldi. Per avere la cara moneta gli serviva un lavoro e guarda caso ad Ame vi era proprio tutto quello di cui aveva necessità. Ma uno come Hasu non avrebbe sicuramente lavorato in un posto qualsiasi e per un boss qualunque; quindi cercò accuratamente un lungo e una persona interessanti bhe la sua attenzione naturalmente cadde sulla piuttosto nota Lacrima d'Argento e sulla proprietaria una certa Yuri qualcosa, a quanto pare la memoria di Hasu è palesemente pigra...

    Quel pomeriggio poco prima le 16:30 una figura diversamente alta avvolta parzialmente in un mantello nero si presentò alla porta abbastanza imponente del rinomato locale. Il cappuccio fu abbassato liberando un inconsueta, fluente e rigogliosa chioma bluastra; bussò al portone con insospettabile forza e sicurezza poi con voce piuttosto ferma disse:

    Ehi di casa...Sono Hasu Kurogane. Cerco l'oujo di questo palazzo! Offro i miei servigi e la assoluta fedeltà...

    Usando parole chiaramente inusuali per certi posti, sembrava una via di mezzo tra un samurai e uno yakuza?! Sicuramente avrebbe attirato l'attirato l'attenzione di qualcuno all'interno. poi si concentrò sulle sue capacità percettive

    [Azione gratuita]

    [Abilità]

    [Slot Difesa I]


    [Slot Difesa II]

    [Testo Visibile]


    Chi Shiro Kitori Kuro Kenkichi

    Statistiche Primarie
    • Forza: 375
    • Velocità: 425
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 400
    • Concentrazione: 400
    • Intuito: 400
    • Precisione: 400
    Chakra
    40/40
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note




    Edited by -RexDraco- - 16/6/2023, 21:35
     
    .
32 replies since 6/10/2021, 07:58   765 views
  Share  
.