-COMBATTIMENTI-Takenozu Aburame vs Etsuko

Gialla vs Gialla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Ninja: Takenozu Aburame vs Etsuko
    Villaggi: Konoha vs Kiri
    Energie: Gialla vs Gialla
    Partecipanti: 1 vs 1
    Post: 6 + 1
    Luogo: radura nessun possibile ostacolo se non per eccetto di alcuni alberi (molto radi)
    Tempo: sereno
    Note: no morte; no danni permanenti

    Fatevi male :wosd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    legenda:
    parlato
    pensato
    fatto

    era una giornata serena,il ciel oera limpido ed il vento mi accarezzava dolcemente il volto.
    questo era il mio terzo scontro, ma il primo che facevo da studente, è si, ero appena passato studente.
    l'emozione del passagio di grado era grande, si, ma non quanto quella di questo terzo/priemo combattimento almeno stavolta sono arrivato primo sul campo! pensai.
    avevo una t-shirt nera , come anche i pantaloni, prima di arrivare sul campo, a casa, avevo legato 5m di filo di nilon a 2 uchina shuriken non si sa maiavevo pensato.
    ero euforico all'idea di dover combattere come studente,ma lo era anche il mio aversario e non dovevo permettere a questa euforia di distrarmi.
    fino a quel momento tutti gli scontri che avevo fatto erano finiti in pareggiostavolta devo vincereil mio avversario era di Kiri, e era un tipo forte e sveglio, ma non per questo mi intimoriva

    SPOILER (click to view)
    equip.:
    6 kunai
    2 tekken
    1 kusari Fundo
    6 Uchiha Shuriken
    10 m filo di nilon (ancora nei rotoli)

    chakra residuo:40 bassissimi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    UN GIORNO SPECIALE
    (Post di Presentazione)

    Il corvino crine placidamente smosso dalla leggiadra brezza primaverile, adagiava le lunghe ciocche sulle atletiche spalle, or fasciate da speciale bende che cingevano completamente il busto lasciando intravedere sol le maniche color smeraldo…
    Il tiepido sol, splendea di dorati bagliori illuminando e scaldando nitidamente il mattino. Leggere gocce di rugiada scivolavano sulle foglie lasciando rivoli a testimoniar l’umidità che le prime ore del giorno sovente accompagna.
    Si incamminava ora verso il luogo prestabilito per lo scontro, il suo primo scontro ufficiale, ma nessuna emozione solcava i suoi pensieri, ne indugio alcuno…

    ° Konoha, il villaggio della foglia, è da li che proviene il mio avversario…
    Non ho altre informazioni a riguardo,dovrò estrapolare le mie deduzioni e formulare possibili congetture sulle strategie da adottare, sul campo.
    Devo solo rimanere lucido °


    Ecco finalmente la radura si palesava ampia d’innanzi ai suoi occhi, una leggera pavimentazione erbosa, e qualche timida macchia vegetativa segnavano il campo, da attento stratega lo shinobi osservò il terreno, tentando di individuare oggetti e situazioni da utilizzare a suo favore…

    ° beh come dire, non è che il campo offra tanti spunti per impastare una buona strategia, vediamo però cosa si può fare °

    Il suo avversario stazionava immobile in una parte del terreno, lo osservò attentamente per qualche istante, poi sembrò ignorarlo…

    ° devo fare attenzione, sembra ben dotato °

    Piacere, il mio nome è Etsuko, ninja di Kiri, il famoso villaggio della nebbia, e se 2+2 fa 4, tu dovresti essere Takenozu Aburame, correggimi se sbaglio…

    Detto questo estrasse dalla sacca 2 Kunai, e prese a giocarci tra le mani sino a mantenere una salda impugnatura in entrambe…
    Assumendo una posizione di guardia, gambe flesse pronte a sfruttare la loro agilità, busto leggermente inclinato di 20 gradi sul terreno e braccia in avanti, la destra leggermente più alta della sinistra a protezione del volto la prima del busto la seconda attendeva adesso la mossa avversaria…

    Sono pronto, quando vuoi…



    CITAZIONE
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psichico:lucido e attento osservatore

    Armi:
    Shuriken:4
    Uchiha Shuriken:1
    Kunai:3+2nelle mani
    Biglie Metallo [Bomba] [x10]:1
    Aikuchi:1
    Specchietto in metallo
    Filo in Acciaio (10 metri)

    Chakra usato: Nessuno
    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///

    Slot Azione: ///

    Chakra rimanente: 40/40 Bassissimo, Energia Gialla

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Piacere, il mio nome è Etsuko, ninja di Kiri, il famoso villaggio della nebbia, e se 2+2 fa 4, tu dovresti essere Takenozu Aburame, correggimi se sbaglio…

    no non ti sbagli

    dissi al mio avversario arrivato da poco.
    vidi il mio avversario prepararsi nella posizione di combattimento, avevo timore... anche se non era dovuto al mio avversario.


    riuscirò a controllare le mie nuove forze, ora che sono studente non posso permettermi di sbagliare,vincerò o perderò miseramente?


    questi pensieri mi assilavano la mente non ero lucido ed il timore di perdere mi offuscava la mente.
    ero nel panico più totale,comicnciai ad ansimare , cercavo di fare dei respiri profondi per calmarmi, ma non ci riuscivo, le lacrime solcarmi il volto


    non posso deludere mio padre, ha fatto enormi sacrifici per darmi tutto ciò che ho.
    no, non devo cedere, la paura non mi deve sopraffare..... comunque vada a finire, io ne uscirò a testa alta!



    mi asciugai il volto oramai rosso con una manica e dissi

    ok cominciamo!


    a differenza di me il mio avversario non sembrava dimostrare nessuna emozione

    acc.. già sono in svantaggio, il suo non provare emozioni quasi mi spaventa, ma non mi devo impressionare... non di nuovo!

    percorsi infretta 50 cm prima di lanciare i 2 Uchiha Shuriken ,che avevo precedentemente legato con il nylon, mentre tenevo l'altra estremità del filo con le mani.
    gli shuriken non erano diretti al mio avversario, bensì lanciati a parabola così da poterlo legare.

    caso1) se ti riesco ad intrappolare compongo i seal per la palla di fuoco suprema e ti cerco di colpire con essa

    caso2 ) se non ti intrappolo cerco di colpirti con l'alzata della foglia

    SPOILER (click to view)
    equip.:
    6 kunai
    2 tekken
    1 kusari Fundo
    6 Uchiha Shuriken
    10 m filo di nilon (ancora nei rotoli)

    chakra residuo:40 bassissimi

    stato fisico:illeso
    stato mentale:deciso


    Edited by ghiro appisolato - 18/12/2006, 21:04
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    LACRIME DI COCCODRILLO
    (Post di Combattimento N°1)

    Sono tanti i fattori che possono segnare l’inerzia di uno scontro, le abilità dei duellanti, la strategia le forze in gioco, ma tra tutte, l’azione più inusuale che si potesse vedere son le lacrime dello sfidato;
    pareva paralizzato lo shinobi, gli occhi arrossati voce tremante…

    ° ma cosa fa?? Non gli ho ancora fatto nulla e già è ridotto così °

    Sappi ragazzo che è ben difficile impietosirmi e se credi di farlo con lacrime di Coccodrillo ti sbagli di grosso…

    Tali verbi eran stati proferiti per destabilizzare una situazione mentale già di per se compromessa e spingere l’avversario a compier azioni avventate;

    e forse c’era riuscito…

    Takenozu estrasse due Uchiha Shuriken lanciandoli in direzione di Etsuko, essendo ampia la distanza che li separava, circa 20m di campo aperto, ebbe modo e tempo di calcolarne la direzione parabolica e l’altezza alla quale erano stati lanciati… non erano intenti a colpirlo, dunque il tutto faceva parte di un piano premeditato; che volesse distrarlo per attaccare inosservato nel corpo a corpo??
    In tal caso non si sarebbe lasciato cogliere impreparato, decise così di inginocchiarsi, piantando i 2 kunai nel terreno mantenendo salda l’impugnatura: tale posizionamento lo portò al di sotto dell’altezza delle armi da lancio nemiche, che adesso ad una più attenta osservazione parevano costrette e impedite, nel moto vario tipico di un qualsiasi corpo, da un vincolo:dunque ad evitare l’imprigionamento, passando fortuitamente il filo di nylon al di sopra della sua testa…
    Vide scorrere gli Uchiha Shuriken da destra verso sinistra per perdersi successivamente nel vuoto…
    Adesso osservava attento l’avversario, come avrebbe reagito??
    Poteva fare affidamento Etsuko sulla sua innata agilità e sullo sviluppato senso tattico ma era svantaggiato sicuramente nel corpo a corpo, doveva impedire un offensiva di quel tipo e a proposito la sua strategia era da tempo già stata messa in pratica…
    In modo sbalorditivo l’avversario sparì per ricomparire a circa 1 metro di distanza (OT/a causa della mia posizione supina non puoi comparire sotto\OT) pronto a sferrare un calcio ascendente in direzione del volto, ebbe appena il tempo di reagire,concentrò rispettivamente un bassissimo per braccio,ne frappose uno tra se e il calcio, bloccando l'offensiva mentre con l'altro sradicando il kunai precedentemente piantato nel terreno dirigeva la secca terra sollevatasi verso il volto dell’adepto di Konoha…
    Tale mossa avrebbe offuscato momentaneamente la vista del ninja.
    Il braccio destro, cioè quello utilizzato per la difesa, venne sospinto vero l'alto sbilanciando leggermente Etsuko e subendo una leggera ferita da Contusione, perdendo così il kunai che impugnava scaraventandolo a qualche metro di distanza.

    Caso 1: se la strategia fosse andata a buon fine, e dunque la terra sollevata fosse entrata negl’occhi dell’avversario accecandolo momentaneamente, avrebbe,dato la ridotta distanza, piantato il Kunai che impugnava nella mano sinistra, nella coscia destra dell’ avversario, con un rapido movimento a scendere del braccio già sollevato per l’espediente della terra…

    Caso 2: se l’avversario per una ragione qualsiasi fosse riuscito ad evitare quell’espediente, avrebbe comunque, bloccato il suo incedere per schivare quella tattica dando modo a me di indietreggiare di circa 3 metri e di riposizionarmi nella mia tipica posizione di difesa…



    CITAZIONE
    Stato Fisico: ferita leggera braccio destro.
    Stato Psichico:lucido e attento osservatore

    Armi:
    Shuriken:4
    Uchiha Shuriken:1
    Kunai:3+1nelle mani
    Biglie Metallo [Bomba] [x10]:1
    Aikuchi:1
    Specchietto in metallo
    Filo in Acciaio (10 metri)

    Chakra usato: 2 bassissimi, rispettivamente 1 per braccio
    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///

    Slot Azione:
    1)-sollevamento terra
    2)-Caso1: conficcamento kunai gamba avversaria

    Chakra rimanente: 38/40 Bassissimo, Energia Gialla



    Edited by jonjon - 19/12/2006, 05:41
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    2° post attivo


    non tutto è perduto



    l'aria del mattino era ancora fredda mentre mi scontravo contro Etsuko, quello era il suo nome, il nome del ninja della nebbia che avevo sfidato...

    ok è riuscito a schvare i miei colpi.... sono un idiota, dovevo calcolarla la distanza, MA NON TUTTO è PERDUTO!.....e.... e ora cosa fa? pensai

    lo vidi cercare di gettarmi della terra negli occhi dopo aver parato la mia alvata della foglia

    che trucco subdolo!

    mi parai la faccia con il braccio dx, ma dopo averlo fatto caddi a terra per mancanza di appoggio

    acc...

    feci una veloce capriola all'indietro sulla spalla sx e e composi velocemente i seal per la tecnica della palla di fuoco suprema
    CITAZIONE
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    , la distanza complessiva tra me e lui era 4m OT/ 3m saltati da te +1m di capriola OT

    spero di colpirlo ... almeno stavolta

    l'isensibilità del mio avversario nel combattimento era sempre + grande.... e + preoccupante, ma non era quello il momento di preoccuparsene, ero deciso a vincere, il mio timore di poco prima era scomparso, ora credevo nelle mie possibilità e niente avrebbe potuto fermarmi.....speravo

    caso 1: se ti colpisco ti lancio 2 kunai tutti e due diretti alla gamba dx
    caso 2: se non ti colpisco OT/ spero di distrarti almeno.... sii sincero OT uso la tecnica della trasparenza

    CITAZIONE
    Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu (E' Ninjutsu o Genjutsu???)
    Villaggio: N/A
    Tecnica che permette di divenire invisibili di fronte ad un occhio normale, quasi inutile in combattimento poichè anche il più piccolo movimento scioglierebbe la tecnica.
    (Livello: 5 / Consumo: Basso per l'attivazione, Bassissimo per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
    [bisogna rimanere immobili, se no la tecnica non ha effetto]

    CITAZIONE
    stato mentale: oramai tanquillo
    stato fisico :illeso
    armi:
    6 kunai
    2 tekken
    1 kusari Fundo
    4 Uchiha Shuriken
    10 m filo di nilon (ancora nei rotoli)

    chakra residuo:20 bassissimi
    slot azione:capriola all'indietro
    slot tecnica:palla di fuoco suprema



    Edited by ghiro appisolato - 20/12/2006, 16:42
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    AL CALARE DELLA NEBBIA
    ( Post di combattimento N°2 )

    L’espediente non apportò l’effetto desiderato, infatti l’avversario riparò i bulbi oculari con un rapido spostamento della mano destra…ciò tuttavia, unito alla tecnica apportata in precedenza ne compromise l’equilibrio, fu dunque costretto ad indietreggiare con una capriola; tale scelta comportava l’abbassamento della guardia per pochi istanti, avrebbe infatti dovuto porre le spalle a colui che gli si trovava innanzi…

    Etsuko sfruttò tale momento concentrando nel braccio sinistro, ossia quello che ancora cingeva stretto nella sua impugnatura il kunai, 1/2 di Basso, in modo tale da portare al limite massimo la velocità con cui avrebbe scagliato l’arma, diretta alla parte alta della schiena, ossia quella che sarebbe dovuta essere la più esposta.
    Non ebbe modo di vedere tuttavia l’esito del colpo a causa del rapido susseguirsi degli eventi, se il kunai fosse andato a segno, avrebbe comunque avuto modo di verificarlo nel proseguo del combattimento.

    I due shinobi si trovavano adesso ad una distanza minima di 4 metri, prese così a comporre dei sigilli, era evidente voleva utilizzare un qualche jutsu, Etsuko era in difficoltà…
    Si guardò attentamente attorno

    ° maledizione e adesso che faccio?? °


    Per la prima volta si trovava ad affrontare dal punto di vista pratico, ciò che aveva esaminato in campo teorico…
    Il terreno non permetteva alcun riparo o tipo di diversivo!!

    ° Non posso fare altro °

    Si limitò ad uno spostamento all’indietro, nel metre con un rapido movimento delle mani componeva alcuni sigilli…
    Aveva percorso 1 metro e mezzo quando la tecnica avversaria, una vampata impressionante l’avvolse, ebbe modo solo si riparare il volto incrociando innanzi le mani…
    Intanto il suo jutsu era stato attivato…



    CITAZIONE
    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso )


    Una fitta nebbia si diffuse sul campo di battaglia, impedendo la visuale di ogni cosa a distanza ravvicinata…
    In tal modo il suo avversario non avrebbe potuto proseguire nell’esecuzione dei suoi piani e tale tecnica, se pur avrebbe avuto l’identico effetto su se stesso, gli avrebbe tuttavia permesso di recuperare dalla botta precedente…
    Fortunatamente prima che il jutsu avversario lo colpisse, aveva percorso 1metro e mezzo, raggiungendo una distanza di 5metri e mezzo, la portata di tale vampata raggiungeva 6 metri, fu così colpito dalla parte terminale della fiamma, nonostante ciò aveva subito ferite medie da ustione sulle braccia e sul busto, ossia le parti più esposte…
    O si trovava ancora in piedi in mezzo al campo di battaglia, decise così di buttarsi sulla sinistra tentando a carponi di individuare un qualsiasi tipo riparo…

    ° adesso capirai la vera importanza di una strategia °



    CITAZIONE
    Stato Fisico: ferita leggera braccio destro, ferita media alle braccia e busto...
    Stato Psichico:lucido pronto a mettere in pratica la sua strategia...

    Armi:
    Shuriken:4
    Uchiha Shuriken:1
    Kunai:3
    Biglie Metallo [Bomba] [x10]:1
    Aikuchi:1
    Specchietto in metallo
    Filo in Acciaio (10 metri)

    Chakra usato: 1/2 Basso braccio sinistro, 1 Basso tecnica

    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata:Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu

    Slot Azione:
    1) lancio kunai spalla avversaria

    Chakra rimanente: 32/40 Bassissimo, Energia Gialla

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    3° post attivo


    i due volti della nebbia



    L'ho colpito.... o no?

    mi chiesi una volta sparata la palla di fuoco, Etsuko, il mio avversario aveva effettueto una tecnica che non conoscevo, o almeno lo dedussi dal fatto che la nebbia non compare così... nel nulla.

    ok .... rifletti, tu non lo puoi vederlo, ma...allora nemmeno lui può vedere me!

    pensai

    non sono sicuro di essere all'altezza di questa tecnica, o almeno non così in mezzo alla radura!

    strinsi i pugni e sentii tra le dita come un filo


    ma certo, il filo dei 2 shuriken!


    avevo ancora legato ai 2 indici il filo degli shuriken che avevo precedentemente lenciato.
    poi successe una cosa che non mi sarei mai aspettato, il mio avversario era riuscito a lanciare un kunai, per fortuna la palla di fuoco aveva coperto la visuale di Etsuko , il kunai lanciato ad un'incredibile velocita mi taglò superficialmente il fianco destro e mi provocò ua ferita medio-lieve...

    diavolo..che male...se mi avesse colpito sarei finito, ma non è stato così.
    adesso Etsuko vedrai i due volti del tuo colpo...i due volti della nebbia!


    mi toccai il fianco dxe sentii il sangue caldo scorrermi live tra le dita

    lo hai voluto tu!

    composi velocemente i seal per la tecnica della trasparenza
    CITAZIONE
    Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu (E' Ninjutsu o Genjutsu???)
    Villaggio: N/A
    Tecnica che permette di divenire invisibili di fronte ad un occhio normale, quasi inutile in combattimento poichè anche il più piccolo movimento scioglierebbe la tecnica.
    (Livello: 5 / Consumo: Basso per l'attivazione, Bassissimo per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
    [bisogna rimanere immobili, se no la tecnica non ha effetto]

    e con il filo di nylon tra le dita aspettai il mio avversario...

    CITAZIONE
    stato:ferita medio-lieve sul fianco dx

    armi:
    6 kunai
    2 tekken
    1 kusari Fundo
    4 Uchiha Shuriken
    10 m filo di nilon (ancora nei rotoli)

    chakra residuo:16 bassissimi



    Edited by ghiro appisolato - 20/12/2006, 16:44
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Caccia alla volpe
    ( post di combattimento N°3 )


    Si trovava ancora al suolo scosso dai colpi precedentemente incassati, fortunatamente però il combattimento era in una fase di stallo…
    Strappò alcuni lembi delle fasce che cingevano il busto per costituire una fortuita medicazione alle braccia!!
    Il dolore era intenso, le ustioni si potevano scorgere sull’infiammata epidermide…

    ° maledizione, non son conciato bene °

    La voglia di rivalsa era forte e la strategia da adottare salda nella sua mente…
    Aguzzò l’udito, nessun rumore, l’avversario doveva esser fermo, almeno tutto lo lasciava dedurre!

    ° procediamo allora °

    Compose ben 4 posizioni magiche ed ecco comparire d’innanzi ad egli 2cloni…


    CITAZIONE
    _Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 4 a scelta
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’umidità presente nell’aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), infatti le copie in tali luoghi diventerebbero facilmente instabili. I cloni si presentano come una “versione in bianco” del ninja che le ha create, perciò per essere utilizzata efficacemente ha bisogno di accostarsi ad un buon senjutsu (strategia). Le copie possono essere create ad una distanza massima di 25 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 50 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce l’equivalente di una ferita lieve. E’ inoltre possibile rigenerare una o più copie appena distrutte, spendendo Bassissimo per ciascuna. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 4 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco in corpo a corpo, possono invece simulare un attacco a distanza. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, ma non possono saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati la loro consistenza è gassosa (ma non vengono distrutti, rivelando solamente la loro natura di copie).
    [Massimo copie: Reclute 2, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Kage/Sannin 20, Sennin 25]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Bassissimo per Copia)

    Le copie derivanti da tale jutsu erano una versione in bianco del ninja stesso, ma nel fitto di tale nebbia sarebbe stato impossibile scorgere tale differenza…
    Etsuko li avrebbe utilizzati, mandandoli nella direzione in cui si trovava in precedenza il suo avversario, facendo simulare per ogni spostamento un attacco con Shuriken frontale alla direzione in cui si venissero a trovare, anche nel caso non fossero riuscite a scorgere il nemico…
    In tal caso se Takenozu si fosse trovata una di quelle copie innanzi mentre simulava un attacco, a causa della nebbia ci sarebbe stata un alta probabilità che la scambiasse per il reale ninja e mettesse in pratica la sua strategia…
    Lo scopo era farlo venire allo scoperto, udendo così un qualsiasi rumore che gli sarebbe stata utile per percepire la direzione in cui si trovava…



    CITAZIONE
    Stato Fisico: ferita leggera braccio destro, ferita media alle braccia e busto...
    Stato Psichico:lucido pronto a mettere in pratica la sua strategia...

    Armi:
    Shuriken:4
    Uchiha Shuriken:1
    Kunai:3
    Biglie Metallo [Bomba] [x10]:1
    Aikuchi:1
    Specchietto in metallo
    Filo in Acciaio (10 metri)

    Chakra usato: 2 bassissimi+1 (mantenimento velo di nebbia)

    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata:Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu

    Slot Azione:

    Chakra rimanente: 29/40 Bassissimo, Energia Gialla



    Edited by jonjon - 21/12/2006, 07:00
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline
    OT/non hai messo il quote per l'equip. ferite chakra ecc.OT

    4° post attivo


    La nebbia che cammina



    ero abbastanza affaticato, l'unica mia consolazione era che il mio avversario non poteva vedermi.... o almeno speravo...
    la sua tecnica del velo di ebbia non mi permetteva di vedere niente,ad un certo punto scorsi una figura non troppo chiara avvicinarsi

    deve essere lui pensai

    non ti può vedere , non ti può vedere...

    continuavo a ripetermi mentre lo vedevo avvicinarsi, quando fu più vicino notai che erano 2,

    deve aver usato la tecnica della moltiplicazione...

    i miei 2 avversari si avvicinavano sempre di più ed ad un certo punto lanciarono 2 shuriken

    aspetta... ma nella tecnica della moltiplicazione le copie non possono lanciare shuriken, e lui non può conoscere la tecnica della moltiplicazione del corpo superiore..... allora... è ancora un suo sporco trucco!

    gli shuriken che le 2 presunte copie avevano lanciato si erano infatti dissolti
    così decisi di lanciare un kunai ad ognuna delle 2 copie che intanto si erano avvicinate


    bene e ora passiamo al contattacco!

    così decisi di applicare la tecnica della moltiplicazione del corpo
    CITAZIONE
    MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    feci 2 copie identiche a me e le mandai in avanscoperta

    CITAZIONE
    stato:ferita medio-lieve sul fianco dx

    armi:
    6 kunai
    2 tekken
    1 kusari Fundo
    4 Uchiha Shuriken
    10 m filo di nilon (ancora nei rotoli)

    chakra residuo:14 bassissimi



    Edited by ghiro appisolato - 21/12/2006, 21:59
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    OT/ nel tuo post dai per scontato che le mie copie non possano attaccare, rivelando la mia tecnica, ma ti faccio presente che se si fosse trattato della moltiplicazione acquatica la mia copia avrebbe potuto attaccare e come, dato che sei un esperto conoscitore delle tecniche avanzate di kiri, anche se non so nse hai mai combattuto con un suo abitante, avresti dovuto saperlo…dando per scontato inoltre che si trattassero di 2 copie e non bensì magari di una copia e dell’originale, in tal modo non ti preoccupi minimamente del mio lancio, giustificandolo con il fatto che riesci a vedere la loro natura biancastra, cosa facilmente confondibile quando si è impediti da una fitta nebbia, comunque continuiamo \OT

    RITORNO ALLA LUCE

    ( Post di combattimento N°4 )

    Svanirono in una nembo inconsistente le due copie create con il jutsu precedente, ancora una volta il nemico aveva preventivato la sua strategia vanificandola. Lo shinobi adesso si trovava costretto a modificarla adattandola a nuovi eventi, d'altronde bisognava essere pronti a tutto…

    Strappò un brandello di tessuto della veste verdone che indossava, dalla parte inferiore della schiena, inchiodandola tramite l’ausilio di uno Shuriken al tronco dell’albero a cui era poggiato,sul lato opposto a quello in cui aveva, grazie ai rumori appena uditi, dedotto che si trovasse il nemico… in modo tale che solo una porzione fosse stata visibile agli occhi del ninja avversario, facendo presupporre che Etsuko avesse trovato riparo lì, supino, colpito dalla palla di fuoco suprema...
    Tesi che sarebbe stata avvalorata dalla presenza di sangue sullo stesso tronco, lo stesso che prima che fasciasse le ferite aveva perduto.

    ° la duttilità è la dote dei migliori strateghi °

    Si ripeteva, mentre componeva i sigilli che avrebbero segnato un nuovo passo verso il compimento dei suoi intenti…



    CITAZIONE
    _Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

    I pochi istanti aveva assunto le sembianze delle copie che in precedenza aveva creato, e che adesso con un ulteriore dispendio di due Bassissimi si apprestava a rigenerare…ponendole 1 metro d’innanzi, sempre rivolte nella direzione in cui aveva udito i rumori…
    Il dolore delle ferite riportate era lancinante, ma non doveva mollare, fortunatamente interessavano soprattutto la parte superiore, la sua agilità rimaneva intatta, tuttavia anche la stanchezza cominciava a farsi sentire doveva tentare di metter fine all’incontro.
    Decise così di passare alla fase successiva e cioè Sciogliere finalmente il Velo di nebbia…
    Lentamente la nebbia si diradò completamente, etsuko si trovava tra i 2 cloni che aveva rigenerato, e fissava nella direzione dei rumori uditi in precedenza, in tal direzione scorse Takenozu alla distanza di circa 7 metri! Con grande sorpresa sul lato Destro del ninja di kiri alla distanza di 8 metri c’erano altri 2 Takenozu, che sondavano il terreno…

    ° e adesso chi è quello giusto?? °

    Senza alcuna esitazione decise di procedere nella via intrapresa…
    Si scostò leggermente sulla sinistra, i cloni eseguirono in sincrono quel movimento, liberando la visuale di quello che riteneva il vero Takenozu, al sin’ora celato albero, che nascondeva il tranello…il tutto fu fatto con estrema naturalezza e con la calma che sin’ora aveva distinto il ragazzo, nessuno avrebbe dubitato di un tal movimento, assolutamente normale…
    lo shinobi della foglia cosi,non avrebbe potuto non notare, il lembo di tessuto che smeraldo, in netto contrasto con lo scuro ligneo tronco, fuoriusciva indiscreto dalla parte posteriore del ceppo.
    Decise di agire ignorando completamente quelle che riteneva copie…
    Il suo clone di destra si spostò lateralmente sulla sinistra simulando un attacco con due kunai, quello di sinistra si spostò nella direzione opposta anch’esso con in mano le armi da lancio, ed Etsuko, si mosse un passo a destra impugnando i Kunai…
    Che adesso dopo aver concentrato 1\2 Basso nel braccio sinistro, anche per sopperire ai limiti che le ferite procuratagli apportavano, lanciava in simultanea con i cloni e alla massima velocità consentita , diretti alla parte alta del busto, mirando a tramortire l’avversario, le copia avrebbero indirizzato anch’esse alla parte bassa ed alta del busto rispettivamente…
    Avendo il nemico in precedenza riconosciuto la tecnica avversaria, ed non essendosi nella situazione relativa, minimamente curato di tali lanci, reputandoli illusori, la norma voleva che pur ora avrebbe fatto lo stesso ed inoltre anche il tranello dell’albero l’avrebbe portato in inganno…Rimanendo colpito a causa di una saccenteria troppo ostentata e della troppa sicurezza di se…

    Se il colpo non fosse comunque andato a segno a causa di forza maggiore, non avrebbe il nemico di norma potuto identificarlo tra le copie, poiché distratto dal movimento effettuato dai cloni…
    Si sarebbe posto In difesa, ossia braccio destro alzato a protezione della parte superiore e sinistro abbassato a difesa di quella inferiore atteso la contromossa nemica…



    schema riassuntivo

    image


    CITAZIONE
    Stato Fisico: ferita leggera braccio destro, ferita media alle braccia e busto...
    Stato Psichico:determinato...

    Armi:
    Shuriken:3 + 1 sull’albero
    Uchiha Shuriken:1
    Kunai:1 + 2 appena lanciati
    Biglie Metallo [Bomba] [x10]:1
    Aikuchi:1
    Specchietto in metallo
    Filo in Acciaio (10 metri)

    Chakra usato: 2 bassissimi per rigenerare le copie, 2 bassissimi per il lancio e 1bassissimo per la tecnica della trasformazione.

    Slot Tecnica Base: _Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Slot Tecnica Avanzata:///

    Slot Azione: 1)lancio di 2 kunai, che essendo diretti in un punto vicino valgono come unica azione…
    2) stratagemma dell’albero (domanda: vale come azione offensiva questa??)

    Chakra rimanente: 24/40 Bassissimo, Energia Gialla

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    5° post attivo


    il dolore



    la nebbia si era diradata ed il sole illuminava di nuovo il volto dei 2 shinobi.....

    era ora che questa nebbia finisse...

    davanti a me c'eranoi le 2 copie del mio avversario più un'altra che doveva aver creato precedentemente....
    vidi sull'albero un pezzo di vestito insanguinato...

    deve essere lì...

    mi apprestavo a raggiungere il luogo dove pensavo si nasconesse il mio avversario quando vidi dei kunai arrivarmi addosso

    di nuovo con questi trucchi ....

    mi scostai non curante del kunai verso sx per raggiungere l'albero e quando mi resi conto che 2 kunai erano reali era troppo tardi, sfruttando la mia velocità sviluppata mi abbassai e un kunai mi colpisse al torace, ma non riuscii a impedire che mi trafiggesse la spalla sx

    maledizione, la mia strafottenza mi ha fregato...

    il dolore era forte, edi il kunai doveva essere stato potenziatp poichè l'onda d'urto mi fece cadere in terra, ma non potevo desistere, evidentemente il vestito sull'albero era un espediente, il mio vero avversario doveva essere una dlle copie che mi avevano lanciato i kunai presi 3 uchiha shuriken con il braccio dx , gli estrassi dalla tasca e li lanciai alle 2 copie pìu il mio avversario OT/ dico 2 copie + il mio avversario perchè da quanto avevo dedotto erano 2 copie + il mio avversario, NON PERCHè SAPPIA DOVE SI TROVI OT

    il dolore è insopportabile ... ma non è la prima volta che lo provo, anche nel mio primo combattimento ero stato gravemente ferito e non mi sono arreso, quindi neanche ora lo farò!

    concentrai un 1/2 di chakra nel braccio dx per dare allo shuriken maggiore velocirtà e mirai al suo petto, intanto mi estraevo il kunai dal braccio....

    aaaaaaa

    mi dissi dentro , non dovevo mostrare al mio avversario il mio dolore.... preso il kunai lanciai anch'esso alla copia al centro poichè era la più in vista( secondo la mia posizione... era di fronte..) potenziandolo con bassissimo diretto alla sua gamba dx...

    CITAZIONE
    stato:ferita medio-lieve sul fianco dx e ferita media alla spalla sx

    armi:
    6 kunai
    2 tekken
    1 kusari Fundo
    3 Uchiha Shuriken
    10 m filo di nilon (ancora nei rotoli)

    chakra residuo:11 bassissimi



    Edited by ghiro appisolato - 23/12/2006, 14:32
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    MA Cosa Mi Dovrei Inventare??
    ( Post di combattimento N°5 )

    Anche questa volta l’avversario aveva evitato miracolosamente la sconfitta spostandosi leggermente prima che i kunai potessero colpirlo nel punto prestabilito, quasi fosse stato avvertito da entità superiore…

    ° Ma come diavolo ha fatto?? Era impossibile da evitare, la mia strategia non faceva una piega, ed anche il mio espediente pareva aver funzionato… °

    Non avrebbe avuto ne il tempo ne il modo di dar risposte a quelle domande, doveva fronteggiare l’immediata controffensiva nemica; veloci infatti tre shuriken si avvicinavano minacciosi ad egli ed alle sue copie…
    Tuttavia erano ben 7 i metri che avrebbero dovuto percorrere, forse anche di più, a causa della caduta indietro che l’avversario aveva subito, dunque ebbe modo di estrarre anc’egli 1 shuriken e concentrando un bassissimo nel braccio destro,di lanciarlo in opposizione a quello avversario in modo da deviarne la traiettoria, mentre le copie, ossia quella che si trovava sull’estrema destra e quella centrale, in riferimento alla visuale avversaria, in base allo spostamento precedentemente effettuato, venivano attraversate scomparendo da 2 shuriken e 1 kunai che il nemico aveva tempestivamente estratto dalla ferita.
    Mentre effettuava tali mosse si spostò nuovamente all’indietro di circa un metro trovando nuovamente riparo dietro all’albero, componendo veloce i seal del Kiri Bunshin no Jutsu



    CITAZIONE
    _Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 4 a scelta
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’umidità presente nell’aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), infatti le copie in tali luoghi diventerebbero facilmente instabili. I cloni si presentano come una “versione in bianco” del ninja che le ha create, perciò per essere utilizzata efficacemente ha bisogno di accostarsi ad un buon senjutsu (strategia). Le copie possono essere create ad una distanza massima di 25 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 50 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce l’equivalente di una ferita lieve. E’ inoltre possibile rigenerare una o più copie appena distrutte, spendendo Bassissimo per ciascuna. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 4 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco in corpo a corpo, possono invece simulare un attacco a distanza. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, ma non possono saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati la loro consistenza è gassosa (ma non vengono distrutti, rivelando solamente la loro natura di copie).
    [Massimo copie: Reclute 2, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Kage/Sannin 20, Sennin 25]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Bassissimo per Copia)


    Creando ben cinque copie, tre uscirono sul lato destro dell’albero, e tre compreso egli stesso sul lato sinistro, disponendosi a semicerchio di fronte all’avversario, 1 metro e mezzo separavano ogni copia ed il semicerchio di cloni aveva raffio dall’origine, ossia il nemico, pari a 6 metri; si riproponeva amplificata la situazione precedente… estrasse 2 shuriken, così fecero ugualmente le sue copie, e contemporaneamente li lanciarono…
    Takenozu pur conoscendo l’espediente, si sarebbe dovuto destreggiare tra un attacco di ben più ampia portata e avrebbe dovuto distinguere tra la moltitudine di armi da lancio che gli si dirigevano contro, ben 12 da molteplici direzioni, quali fossero reali…non sapendo che i veri shuriken erano quelli diretti al basso ventre…

    Se l’attacco fosse andato a buon fine le copie tra le quali c’era egli stesso si sarebbero rimischiate per non dar punti di riferimento all’avversario, e lo stesso sarebbe accaduto se l’attacco non avesse portato all'esito desiderato


    CITAZIONE
    Stato Fisico: ferita leggera braccio destro, ferita media alle braccia e busto...
    Stato Psichico:determinato...

    Armi:
    Shuriken: 1 sull’albero
    Uchiha Shuriken:1
    Kunai:1
    Biglie Metallo [Bomba] [x10]:1
    Aikuchi:1
    Specchietto in metallo
    Filo in Acciaio (10 metri)

    Chakra usato: 1 bassissimo per lancio shuriken difensivo+ 5 bassissimi per Tecnica avanzata

    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: _Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu


    Slot azione difensiva: 1) lancio shuriken per fronteggiare quello nemico

    Slot Azione offensiva: 1)lancio di 2 shuriken, diretti nello stesso punto.
    2) movimento all’uscita dall’albero 3 metri

    Chakra rimanente: 18/40 Bassissimo, Energia Gialla

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline
    <p align="center">>6° post attivo/p>
    la fine

    l'avversario si era riparato dietro un albero, l'avevo notato, ora ero a sedere , ferito e dolorante in mezzo alla prateria, il mio avversario si preparava per un nuovo attacco ed io non ce la facevo più, ero troppo feriyo e messo male per continuare, così prima che il mio avversario potesse decidere un nuovo attaccoi alzai la mano e dissi

    io mi arrendo... posso ritenermi soddisfatto di questo incontro grazie per avermi onorato della tua presenza

    una volta detto ciò milasciai andare e caddi all'indietro svenuto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    L'EPILOGO
    ( Post di combattimento N°6 )

    ma cosa era accaduto?? l'avversario era a terra svenuto...fermai il mio incedere, non potevo infierire in tal modo...
    pure io ero messo male, le ferite alle braccia non esitavano a procurarmi dolore, decisi così si andare alla ricerca di un ninja medico da inviar al mio avversario...

    Complimenti e grazie per il combattimento...


    furono simili le parole che pronunzia prima di voltar lui le spalle...

     
    .
15 replies since 18/12/2006, 16:28   587 views
  Share  
.