-COMBATTIMENTI-Espyos Kazeyuki vs Etsuko

Sabbia vs Nebbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Akashi†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: Espyos Kazeyuki vs Etsuko
    Descrizione: Sabbia vs Nebbia
    Energie: Gialla vs Gialla
    Link alle schede: Scheda Espyos / Scheda Etsuko
    Tipo: "Uno contro Uno"
    Durata: 6 post + 1
    Descrizione del Campo: Zona pianeggiante ai limiti di una foresta, ed attraversata da un corso d'acqua dall'ampia portata e dal diametro di 3 metri
    Condizioni Atmosferiche: Sereno
    Richieste Speciali: Non è possibile uccidere l'avversario, ne provocare danni permanenti

    SPOILER (click to view)

    CITAZIONE

    -Scheda di Espyos Kazeyuki-




    CITAZIONE
    image

    CITAZIONE

    ~ Dati personali ~



    × Nome Utente: Espyos 91™
    × Nome del PG: Espyos Kazeyuki
    × Villaggio: Suna
    × Grado: Studente
    × Energia: Gialla
    × Anni: 15
    × Altezza: 1,89 m
    × Background: Espyos è un ragazzo sui 15 anni molto simpatico ma se qualcuno parla male della sua famiglia o di altri suoi fatti personali puo diventare molto forte e vendicativo...infatti all'età di 3 anni è stato subito allontanato dai genitori da un gruppo di persone che vedendo il suo potere lo volevano sfruttare ma egli siccome non voleva riuscì anche ad ucciderle non si sa tutt'ora come...comunque oggi lui vive la sua vita serenamente e non ricorda minimamente di quel fatto...
    L'unico difetto è che per apprendere delle tecniche (non ne sa usare quasi nessuna tranne quelle elementari) è molto lento quindi chiedo al maestro di essere molto paziente con lui perche sotto sotto c'e una forza molto forte


    CITAZIONE

    ~ Armi base ~



    × Shuriken × [Aad] [Quantità: 5]
    [PicturE]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati (2 per punta) sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi.



    × Kunai × [AaD] [Quantità: 6]
    [PicturE]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno all'incirca la stessa velocità, ma possono fare molti più danni.

    × Fukibari × [AaD] [Quantità: 20]
    [PicturE]
    I Fukibari erano degli Aghi pericolosi, lunghi circa due pollici ciascuno. Venivano mantenuti in bocca, fino alla loro emissione. Potevano essere emessi contro i nemici tramite la lingua, arrotolata a tubo. In altro modo, potevano essere usati tramite il Blowgun, in modo da spararne in quantità maggiore in un colpo singolo. Questa semplice ed elementare tecnica era usata solamente per distrarre l’avversario, affinché il Ninja riuscisse a compiere una mossa fatale e decisiva.
    [si sputa 10 Fukibari dalla bocca, se si utilizza il Blowgun; 10 per colpo, oppure 20 per colpo]

    CITAZIONE

    ~ Altre armi ~



    × Fuuma Shuriken × [AaD] [Quantità: 1]
    [PicturE]
    E’ un grande Shuriken con le lame ricurve ripiegabili. La sua forma lo rende molto aerodinamico e veloce.

    × Blowgun × [MAaD] [Quantità: 1]
    [PicturE]
    Il Blowgun è una semplice canna di bambù, di lunghezza media tra circa i venti e i quaranta pollici. Utilizzabile come cerbottana.
    [munizioni non incluse]


    CITAZIONE

    ~ Equipaggiamento ~



    × Porta Shuriken/Kunai × [Equipaggiamento Base]
    [PicturE]
    Serve per contenere Shuriken e Kunai

    × Coprifronte di Suna × [Equipaggiamento Base]
    [PicturE]
    Una robusta fascia di tessuto blu, su cui è applicata una placca metallica abbastanza resistente. Su di esso è inciso il simbolo del Villaggio della Sabbia. Segno dell'appartenenza al villaggio.

    × Panno conduttore del chakra × [Vario]
    Concesso se si possiede la tecnica dell'Occultamento

    × Filo di nylon × [Quantità: 30m] [Vario]
    Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile.

    × Respiratore × [Quantità: 1] [Vario]
    [PicturE]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di dieci minuti ed è possibile attivarlo o disattivarlo tramite una valvola apribile con le labbra.

    × Suna Glasses × [Quantità: 1] [Vario]
    [PicturE]
    Mascherina per gli occhi (stile obito uchiha) che permette ai ninja di suna di non avere intralci da parte di agenti esterni(granelli di sabbia, polvere, ecc) durante uno scontro. Non hanno la capacità di difendere da un eventuale abbagliamento.

    ××× Crediti Residui ×××
    69/300

    CITAZIONE

    ~ Tecniche base ~



    × Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu ×
    [PicturE]
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [Massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]
    Tipo: Ninjutsu
    [Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia]


    × Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu ×

    [PicturE]
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
    [Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

    CITAZIONE

    ~ Tecniche avanzate ~



    × Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release) ×
    [Picture]
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)

    × Schermatura d'Aria ×
    [PicturE]
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: 5
    Attraverso questo semplice ninjutsu il ninja è in grado di richiamare una coltre circolare di vento moderato che stazionerà intorno alla zona in cui è stata evocata fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al termine della tecnica stessa. Il flusso ventoso non solo è in grado di ridurre l'efficacia delle tecniche di vento (come se difendesse a potenza 10) ma costituisce anche una leggera barriera per tutto il resto, la cui infrazione è sempre perfettamente percepita dal creatore. La barriera si colloca a 50 centimetri dal corpo del ninja, e dopo il round di attivazione richiede un mantenimento pari a bassissimo per turno. Muoversi con questa tecnica attiva nullifica ogni tentativo di occultare la propria presenza, e limitatamente, anche le proprie azioni.
    [Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso]

    × Fili di Chakra ×
    [PicturE]
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 3 (veloce)
    Descrizione: Questa tecnica è quella che si potrebbe definire l'antenata della Tecnica del Marionettista. Permette di creare dei fili di chakra di massimo 50 centimetri, manovrabili attraverso le dite di entrambe le mani e utilizzabili in combinazione con la maggior parte degli oggetti di piccola taglia. I fili sono strutture di chakra, perciò difficilmente saranno danneggiati da attacchi fisici. La loro resistenza è comunque quella di un filo di Nylon, armi speciali e tecniche elementali li distruggeranno facilmente. Le mani utilizzate per il movimento dei fili non possono fare altro. Normalmente si possono creare e manovrare soltanto due fili per ciascuna mano. Da genin in su se ne possono manovrare fino a tre.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Bassissimo per filo

    × Proiettili di aria Compressa ×
    [PicturE]
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Concentrando il chakra sulla punta delle dita, lo shinobi che utilizza questa tecnica è in grado di creare delle piccole sfere di vento delle dimensioni di una biglia. Tramite un veloce movimento della mano l'utilizzatore può lanciarle che imploderanno a contatto con il primo ostacolo sulla loro traiettoria. Chi viene colpito da una di queste piccole sfere riporta un danno lieve. Esiste ovviamente un secondo utilizzo di questa tecnica: se rivolta al terreno è infatti in grado di generare una coltre di polvere più o meno fitta (in base al numero delle sfere). L'entità del danno inflitto varia da lieve a leggero, mentre le dimensioni della coltre (la cui altezza misura sempre due metri) variano da 0,5 a 2 metri (lunghezza e larghezza). Il massimo delle sfere generabili è 4.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 5
    Consumo: 1/2 di Basso per Sfera

    × Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines) ×
    [PicturE]
    Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
    [Livello: 5 / Consumo: Medio]







    SPOILER (click to view)
    Nome Utente: Jonjon

    Nome del PG: Etsuko

    Villaggio: Kiri(Nebbia)

    Background: nonostante la giovane età, il ragazzo si presenta inverosimilmente equilibrato… attento ai minimi particolari, ai dettagli apparentemente insignificanti, ricercatore dei doppi sensi e ossessionato dai criptici pensieri celati negli altrui discorsi…
    Tuttavia il suo orientamento neutrale buono lo spinge il più delle volte a fidarsi degli altri ritenendo però sempre necessario guardarsi alle spalle.
    Questi requisiti lo rendono un ottimo osservatore abile nei movimenti del corpo, accentuati dall’innata agilità! Predilige tuttavia evitare combattimenti corpo a corpo, essendo la forza fisica uno dei suoi requisiti meno sviluppati…
    trascorsa la gioventù nel villaggio di Konoha, strinse un rapporto morboso con la sorella Sinu Uchiha appartenente all’omonimo clan, nel quale visse protetto fino a che scoprì di non farvi realmente parte…
    Era stato allevato da quella famiglia che l’aveva trovato in una cesta presso una pozza d’acqua, in essa solo un oggetto a legarlo indelebilmente alle origini, il copri fronte con lo stemma del villaggio di kiri…
    deciso abbandonò il villaggio della foglia, vivendo un traumatico allontanamento da Sinu con cui aveva condiviso pienamente tutti quegl’anni, recandosi in quello della Nebbia, dove da allora vive cercando ogni sorta d’informazione sulle sue origini…
    tremende le notizie giunte da Konoha successivamente, lo sterminio dei membri del Clan in cui per molti anni era stato accolto e la perdita d'ogni contatto con la sorella, creduta morta, lo spinsero verso il baratro della depressione; solo la cura e la dedizione di un ragazzo conosciuto in tale periodo lo spinsero ad andare avanti, a continuare a sperare, a non demordere, il nome di quel ragazzo era Theseus…


    Grado: Studente

    Energia: Gialla

    Armi ed equipaggiamento



    Shuriken
    Quantità: 4
    (Attacco 5)
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati (2 per punta) sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi

    Kunai
    Quantità: 5
    (Attacco 7)
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno all'incirca la stessa velocità, ma possono fare molti più danni.

    Uchiha Shuriken [AaD]
    Quantità 1
    Arma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, ma è più piccolo, la sua lunghezza da una punta all’altra è poco più di due kunai.


    Biglie Metallo [Bomba] [x10]
    Quantità 1
    Semplici biglie metalliche, di scarso effetto se lanciate contro l'avversario, ma utili per minare il suo equilibrio se lo si costringe a camminarvi sopra. Possono avere un'utilità anche per determinare se un pavimento presenta pendenze o trappole.

    Aikuchi
    Arma simile ad un coltello, l’Aikuchi era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.

    Specchietto in metallo [Vario]
    Semplice specchio, utile per guardare dietro gi angoli o tentare di abbagliare un avversario con il riflesso. Sta comodamente nel palmo della mano.


    Filo in Acciaio (10 metri) [Vario]
    Filo in acciaio dalla grande resistenza, anche se di facile individuazione

    Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken:
    Tre Sacche che vengono posizionate dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Contengono i kunai, il filo in acciaio, nella terza c’è lo specchietto…

    Sacca Porta Armi
    Sacca da posizionarsi sulla coscia, raggiungibile semplicemente estendendo il braccio,contiene Uchiha Shuriken, shuriken…

    Abiti
    pantaloni neri elasticizzati, stretti sui polpacci, larghi e comodi sul resto delle gambe, maglia verdone, avvolta sul busto e all’altezza delle spalle da fasciature elastiche di colore nero, che definiscono la snella corporatura, lasciando scoperte esclusivamente le maniche…

    Coprifonte del Villaggio: Kiri

    Abilità Innate : nessuna al momento

    Tecniche Base

    _Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

    _Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
    Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

    Tecniche Avanzate

    _Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 4 a scelta
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’umidità presente nell’aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), infatti le copie in tali luoghi diventerebbero facilmente instabili. I cloni si presentano come una “versione in bianco” del ninja che le ha create, perciò per essere utilizzata efficacemente ha bisogno di accostarsi ad un buon senjutsu (strategia). Le copie possono essere create ad una distanza massima di 25 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 50 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce l’equivalente di una ferita lieve. E’ inoltre possibile rigenerare una o più copie appena distrutte, spendendo Bassissimo per ciascuna. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 4 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco in corpo a corpo, possono invece simulare un attacco a distanza. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, ma non possono saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati la loro consistenza è gassosa (ma non vengono distrutti, rivelando solamente la loro natura di copie).
    [Massimo copie: Reclute 2, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Kage/Sannin 20, Sennin 25]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Bassissimo per Copia)

    _Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 3 a scelta
    Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). Mentre l'avversario è distratto dai cloni generati dalla tecnica, l'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare necessariamente la propria posizione. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
    [Massimo copie: Reclute 3, Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)
    [Solo se si ha in scheda "Moltiplicazione di Nebbia"]

    Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)

    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso )

    Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba è quasi impossibile). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Nuova prova
    ( post di presentazione )

    la leggiadra coltre di nebbia, usuale e rinomata per il luogo ove si trovava, scandiva l’avvento di una nuova giornata, simil nella parvenza a mille altre ma nel contenuto tanto dissimile…
    lungi ormai i ricordi di eventi lontani, l’incontro con il cadetto del club Aburame della foglia, e il duello; ma a disturbar la quiete della sua quotidianità questa volta era un abitante della sabbia, null’atro conosceva ne avrebbe voluto conoscere…
    strinse forte le fasce elastiche dal tenebroso colore, tanto quanto i pensieri che da tempo attanagliavano la mente, cingendo l’atletico busto sino alle spalle, lasciando intravedere della sottostante maglietta turchese, sol le maniche…
    i pantaloni anch’essi elastici tessevano la muscolatura di arti ampliamente e a lungo allenati, mettendoli in risalto…
    strinse in una corda il moro crine, scompigliato dal riposo notturno, lasciando cadere sulla fronte disparate ciocche la cui lunghezza lambiva gl’occhi. Posizionò sul capo un cappello di paglia, abbassandolo anteriormente creando una zona d’ombra che celava l’angelico volto, poi coprì le spalle con un manto e afferrando i lembi lo strinse, chiudendolo sul davanti…

    bene, è ora di andare…

    con passo cadente e ritmato, attraversò gli scalini che separavano il vestibolo dall’ampio giardino, accompagnato dal cigolio della porta che si chiudeva sbattendo sugli stipiti…

    […]

    Il luogo che avrebbe funto da arena era ampio, una distesa pianeggiante di circa 60 metri gli s’apriva di fronte, contornata ai margini da una fitta foresta, pioppi ed abeti secolari la facevan da padrone, ai loro piedi felci e cespugli… l’aria era pregna d’umidità che la notte aveva portato, di cui l’assenza del sole, latitante in quel mattino, permetteva il perdurare prolungato…
    Il terreno florido e prolifico per la vicinanza ad consistente corso d’acqua dal diametro di tre metri era separato in due parti perfettamente eguali da questo.
    Prerogativa prima era l’osservanza del campo di battaglia, da vigile stratega e impeccabile osservatore, mise a punto opportune strategie da usare in duello…

    L’occhio scrutava la zona in cerca dell’avversario che probabilmente non era giunto!!

    Si posizionò a circa 5 metri dal fiume e a 2 metri dal fitto della foresta, abbastanza decentrato, in modo tale da avere libera la visuale su tutto il terreno…

    ° Un altro ritardatario, un altro combattimento, un'altra noia… °

    Immobile e solerte, avrebbe atteso l’avvento dell’ avversario



    SPOILER (click to view)
    Arancione=parlato
    °Arancione°=pensato


    CITAZIONE
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psichico:lucido e attento osservatore

    Armi:
    Shuriken:4
    Uchiha Shuriken:1
    Kunai:5
    Biglie Metallo [Bomba] [x10]:1
    Aikuchi:1
    Specchietto in metallo
    Filo in Acciaio (10 metri)

    Chakra usato: Nessuno
    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///

    Slot Azione: ///

    Chakra rimanente: 40/40 Bassissimo, Energia Gialla

     
    .
  3. Espyos 91™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Post di presentazione
    -tHe KiRi ChAlLeNgEr...-



    Ormai ogni battaglia,una dopo l'altra, diventava più un motivo per migliorare...sebbene i risultati passati non fossero stati per nulla soddisfacente...e poi oggi mi sarebbe toccato battere un ninja di Kiri: il peggio che si poteva aspettare. Si sa che gli shinobi del villaggio della nebbia sempre invisibili e ogni loro passo può essere non udito da nessuno. Sono i maestri dell'acqua e della nebbia. Oggi uno di quelli sarebbe stato il mio avversario e io temevo un pò l'incursione nemica, comunque non mi spaventai.

    [...]


    Arrivai al luogo che doveva essere quello in cui avremmo combattuto:
    |Una vasta pianura di circa 60m di diametro con ai lati un bosco costituito da alberi alti che costituivano una massa fitta di rami. Più o meno al centro di questa pianura si trovava un fiume con un diametro di 3 metri...|
    Non riusci subito a distinguere nessuna figura a causa della leggera nebbiolina presente. Poco dopo scorsi una figura da lontano e mi ci avvicinai a quello che doveva essere il mio avversario. Aveva l'aria un pò annoiata...

    "Io sono Espyos Kazeyuki e vengo da Suna..."

    Immediatamente mi girai e mi posizionai a 10 metri dal mio avversario e a 5 metri dal fiume simmetricamente a lui dal bacino.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    L’inizio delle danze…
    ( post Di Combattimento N° 1)

    Attese immobile per parecchi minuti, prima che lo shinobi di Suna lo degnasse della sua presenza; cosa buona e giusta si presentò senza convenevol alcuno, accelerando il corso degli eventi…
    Egli si pose a 10 metri dall’ abitante della Nebbia, sul lato sinistro a 5 metri di distanza aveva il fiume, era nel centro dell’arena.
    Il ragazzo percorse tre metri verso l’avversario, riducendo il terreno che li separava a circa 7 , nell’apparente intento di salutarlo, ma, senza privarsi del vestiario superfluo, ossia manto e copricapo, ne proferendo verbo alcuno, azione che il ninja nemico forse attendeva, veloce ed inespressivo, compose tre sigilli, cercando di coglierlo impreparato. Non era forse questa prerogativa di uno shinobi?agire fulmineo ed imprevedibilità…?

    Kirigakure no Jutsu


    Immediata una fitta coltre di nebbia avvolse tutto e tutti, occultando la figura di Etsuko, che già metteva in pratica i suoi piani; celato dalla velata patina nebulosa, fissò il filo d’acciaio, che estrasse da una delle tre sacche sulla schiena, all’anello di un kunai, afferrandolo nella destra, mentre con la sinistra sorreggeva i circa 9m restanti raggomitolati…
    Concentrando 1 bassissimo nel corrispettivo braccio di lancio, fece partire l’arma tentando di conferire ad essa una traiettoria parabolica da sinistra verso destra; ossia avrebbe lanciato con la destra, il kunai sulla sua sinistra, l’arma avrebbe superato il suo avversario sul suo lato destro, senza tangerlo minimamente, tuttavia il restante filo, quando il kunai avrebbe modificato la sua curvatura di lancio, sarebbe incappato nella figura dello shinobi e una volta terminata la lenza alla base, l’avrebbe intrappolato, grazie al derivante avvolgimento del kunai all’altezza del busto.
    La strategia eseguita alla cieca, si fondava sulla memorizzata precedente posizione di Espyos, che sorpreso dall’immediato susseguirsi degli eventi e dalla velocità con cui erano messi in pratica e per di più dalla molto limitata visibilità non avrebbe trovato forse tempo e modo di muoversi…

    Poche parole sussurrate nel buio…

    Combatti!

    Se l’esca avesse colto il pesce, ossia se la sua strategia sarebbe andata a buon fine, estraendo uno Shuriken dalla sacca sulla gamba, l’avrebbe lanciato nella direzione del filo sapendo che all’estremità vi si trovava il nemico, mirando all’altezza delle gambe…
    Avrebbe inoltre per non dar punti di riferimenti all’avversario, legato lo stesso filo ad un albero presente accanto a lui sul lato destro alla distanza di 1 metro, mantenendolo sempre teso in modo tale da lasciar credere al nemico che a sorreggerlo fosse lui stesso, spingendolo ad apportare il quella direzione possibili conseguenti attacchi, dopo che si fosse sbarazzato dalla presa del resistente nastro. Per concludere si sarebbe spostato 2 metri a destra, portandosi così a 3 metri dalle rive del basso fiumiciattolo…

    Se invece la sua tattica fosse risultata fallimentare avrebbe percorso 5 metri all’indietro riparandosi, dietro ad un albero nel fitto della foresta che lambiva quel luogo, temporeggiando per praticare la strategia.


    CITAZIONE
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psichico:lucido e attento osservatore

    Armi:
    Shuriken: 3+1(nel caso non riuscissi a mettere in pratica il mio piano)
    Uchiha Shuriken:1
    Kunai:4(1 lanciato con il filo)
    Biglie Metallo [Bomba] [x10]:1
    Aikuchi:1
    Specchietto in metallo
    Filo in Acciaio (10 metri)utilizzato ma a portata di mano

    Chakra usato: 5 bassissimi
    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso )

    Slot Azione:
    CASO 1:
    1)lancio kunai con nastro
    2)lancio shuriken
    lo spostamento di 6 metri non dovrebbe apportarmi perdita di uno slot azione
    CASO 2:
    spostamento

    Chakra rimanente: 35/40 Bassissimo, Energia Gialla

     
    .
  5. Espyos 91™
        Like  
     
    .

    User deleted


    1° Post Attivo
    -La NeBbIa Di KiRi-



    Tutt'a un tratto il mio avversario si avvicinò di 3 metri e compose velocemente dei sigilli... una coltre di nebbia fittissima scese sul campo di combattimento... mi parve di conoscere questa nebbia... forse era una tecnica...molto probabilmente lo shinobi aveva in mente di sfruttare questa nebbia a suo favore anche se molto probabilmente neanche lui avrebbe visto niente.

    Così la prima cosa che mi venne in mente di fare fu di appiattirmi a terra nell'evenienza in cui il mio avversario avrebbe sfruttato un'offensiva ricordando la mia posizione. Di spostarmi non se ne parlava perchè avrebbe potuto colpirmi mentre mi spostavo...quindi appiattendomi mi abbasso completamente a terra stendendo tutto il mio corpo.

    La mia previsione era stata giusta: subito un kunai con un filo di ferro legato venne da destra conficcandosi alla mia sinistra.

    § Chissà che aveva intenzione di fare con quel filo...sicuramente è un piano che sta escogitando e devo attendere un'altra sua mossa... § ma purtroppo nulla accadde in seguito.

    Coaì finalmente mi alzai e pensai ad una strategia da attuare....se non sbaglio vicino a me c'è un fiume profondo dal diametro di 3 metri... prendo il blowgun ma il suo utilizzo doveva essere diverso: doveva servire per respirare.
    La mia strategia consisteva per nascondermi temoraneamente dall'avversario. Dal fiume lanciai 1 shuriken verso la direzione nella quale si sarebbe dovuto trovare lo sterno avversario. Così misi in bocca il blowgun e con la canna rivolta verso su (con l'estremità in fuori) respirai rimanendo nascosto sott'acqua riuscendo però a vedere un imminente arrivo dell'avversario...



    SPOILER (click to view)
    EnD gAmE

    Chakra 100/100
    Danni ///
    Equipaggiamento
    Shuriken 5/5
    Kunai 6/6
    Fukibari 20/20
    Fuuma Shuriken 1/1
    Blowgun 1/1
    Porta Shuriken/Kunai [Equipaggiamento Base]
    Coprifronte di Suna [Equipaggiamento Base]
    Panno conduttore del chakra [Vario]
    Filo di nylon 30m
    Respiratore 1/1
    Suna Glasses 1/1



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Tutto Inutile
    ( Post di combattimento N°2 )

    Nessun intralcio trovò il filo di ferro che aveva lanciato, così proseguì la sua corsa sino a cadere in terra inerme, come preventivato prese riparo dietro un ampio tronco d’abete che dalle fattezze pareva millenario; qui immobile tentò di seguire con l’udito lo spostamento dell’avversario, essendo penalizzato oltremodo nel senso primo… improvviso un tonfo, un peso immerso in un liquido e a seguire un sibilo di un arma da lancio, che terminò la sua corsa nel fitto della foresta tranciando non pochi rami, la direzione era quella in cui egli stesso si trovava in precedenza, dunque pur il nemico aveva memorizzato la sua posizione…
    Decise di sciogliere la tecnica utilizzata, a nulla infatti sarebbe servita, inoltre aveva percepito quel tonfo dunque sapeva ove cercare. Veloce le nebbie si diradarono tornando alla situazione di foschia iniziale.
    Percorse i 5 metri che lo separavano dal fiume, ne osservò la conformazione; l’assenza del sole e della luce derivante e la caduta delle copiose piogge dei giorni precedenti, avevano smosso il fondale, portando in superficie numerosi detriti e rendendo l’acqua satura di pulviscolo e dunque non scrutabile dalla superficie…

    ° maledizione questa non ci voleva, così sarà un impresa trovarlo °

    Codardo, vieni fuori…

    Gridò, tentando di provocare l’avversario, spingendolo a compiere atti inconsueti.

    Poi inspiegabilmente, decise di gettarsi pur egli nel fiume, esponendosi oltremodo ad attacchi di corpo a corpo in cui era vulnerabile in quanto carente in forza fisica, altro handicap aggiuntivo riguardava l’agilità, essa molto sviluppata, veniva limitata oltremodo in acqua dove è risaputo compier movimenti veloci è impossibile.
    Ma altro modo per scovarlo non v’era, dunque prese a camminare nel letto del corso d’acqua, che raggiungeva 1.70 m di profondità nella maggior parte del tratto, sino a 2.30 in alcuni punti…
    Proseguì nella direzione in cui era in precedenza l’avversario, per circa 5 metri, nella direzione della corrente, nulla riusciva a scorgere, ma manteneva aizzati i sensi per scorger ogni minimo movimento o spostamento d’aria…



    CITAZIONE
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psichico:lucido e attento osservatore

    Armi:
    Shuriken: 4
    Uchiha Shuriken:1
    Kunai:4
    Biglie Metallo [Bomba] [x10]:1
    Aikuchi:1
    Specchietto in metallo
    Filo in Acciaio (10 metri)utilizzato ma a portata di mano

    Chakra usato: ///
    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///

    Slot Azione:
    spostamento 10 metri totali


    Chakra rimanente: 35/40 Bassissimo, Energia Gialla

     
    .
  7. Espyos 91™
        Like  
     
    .

    User deleted


    2° Post Attivo
    -L'iNcOnTrO aCqUaTiCo-



    Dal fondo dell'acqua vidi pian piano risplendere il sole; molto probabilmente il mio avversario aveva sciolto la sua tecnica. Attesi ancora un pò di tempo nel caso il mio avversario miavesse attaccato da sopra, ma ciò non successe. Poco dopo senti un lieve rumore e mi accorsi che ilm io avversario si trovava di fronte a me, allora usci la testa dall'acqua e subito (acqua permettendo) 1o fukibari nel blowgun che avevo in mano poi sputai subito in faccia all'avversario i fukibari con l'intenzione di colpirlo. Poi subito concentrai un bassisimo nelle ginocchia e spiccai un salto non molto in alto considerato che mi trovavo in acqua e in volo presi due kunai e slanciandomi in direzione dell'avversario tentai di colpirlo dall'alto cercando di ferirgli entrambe le braccia. Facendo così sarebbe stato difficile per l'avversario scampare al mio attacco perchè il fiume era profondo 1,70 m ed era largo 3 metri...le possiilità sarebbero state poche. Dopodichè sarei ricaduto in acqua e mi sarei messo in posizione di difesa con la gamba sinistra in avanti, le gambe flesse e il braccio sinistro in avanti.


    SPOILER (click to view)
    EnD gAmE

    Chakra 95/100
    Danni ///
    Equipaggiamento
    Shuriken 4/5
    Kunai 4/6
    Fukibari 10/20
    Fuuma Shuriken 1/1
    Blowgun 1/1
    Porta Shuriken/Kunai [Equipaggiamento Base]
    Coprifronte di Suna [Equipaggiamento Base]
    Panno conduttore del chakra [Vario]
    Filo di nylon 30m
    Respiratore 1/1
    Suna Glasses 1/1
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    In trappola
    ( post di combattimento N°3 )

    Tre passi ancora diretti nel verso della corrente quando d’innanzi a me Espyos lasciò emergere dai flutti il suo capo sino all’altezza del naso, ebbi modo di scorgere il blowgun far capolino tra le onde, ed immediato girai il volto verso destra, qualche secondo più tardi, 10 fukibari erano conficcati all’altezza dello zigomo e delle tempie, dirette verso ben altre vitali destinazioni…fortunatamente scongiurate dall’incondizionato movimento!
    Ma l’offensiva era tutt’altro che giunta a termine, il peggio doveva ancor venire…Quando girai nuovamente il volto fugaci schizzi bersagliaronoil capo, rimasugli del salto che lo shinobi aveva spiccato mentre dall’alto si preparava a colpirmi, 2 i kunai che mi si rivolgevano contro. Mi spostai di lato, mentre uno di quelli sfiorava il braccio destro strappando la manica della maglietta e provocando una lieve fuoriuscita di sangue, mentre l’altro lacerava le carni conficcandosi nella spalla destra…

    Grhhhh…

    Un grugnito e denti stretti, non era il momento per sopperire al dolore, osservava le suole delle scarpe nemiche, avvicinarsi nuovamente alla distanza di 1 metro per lambire nuovamente la superficie acquatica…

    Un sorrisino misto al dolore lancinante che quella ferita alla spalla gli provocava…

    ° sei caduto nella mia trappola °

    Prima che potesse ricadere in acqua, quando ancora era in quella che vien definita fase discendente o morta, nella quale in alcun modo si può modificar la traiettoria…
    Compose 4 posizioni magiche concentrando 1 bassissimo nel braccio sinistro deficitario a causa del colpo subito.

    Suirou no Jutsu

    il jutsu avrebbe atteso il nemico che adesso era immobile d’innanzi ad egli…

    credevi forse che mi fossi esposto alla tua mercede per follia pura?? Il tutto faceva parte di un piano prestabilito, ogni mio gesto movimento e persino il subire i tuoi attacchi era mirato a farti restare in acqua a farti abbassare la guardia concedendoti una fittizia parvenza di superiorità…in tal modo avrei potuto eseguire questa tecnica!
    La tua presunzione e stoltezza ti hanno spinto a credere di essermi superiore in acqua, il mio elemento naturale, lo stesso che sfrutto per i miei jutsu…tu invece hai pensato in esso di poter trovar riparo…illuso…


    Se fosse rimasto intrappolato nella prigione, sarebbe rimasto in posizione mantenendo entrambe le braccia tese verso essa…

    Se così non fosse stato per un qualche motivo( di cui voglio conoscer nei minimi dettagli le fasi) avrebbe estratto 1 kunai tentando di colpirlo con un fendente ad emergere dai flutti, fendente rivolto all’addome per poi spostarsi di circa 5 metri all’indietro senza mai volger le spalle all’avversario.



    CITAZIONE
    Stato Fisico: ferita media alla spalla sinistra e graffi al volto e spalla destra
    Stato Psichico:lucido e attento osservatore

    Armi:
    Shuriken: 4
    Uchiha Shuriken:1
    Kunai:4
    Biglie Metallo [Bomba] [x10]:1
    Aikuchi:1
    Specchietto in metallo
    Filo in Acciaio (10 metri)utilizzato

    Chakra usato: 12+1 bassissimi
    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba è quasi impossibile). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)

    Slot Azione:
    CASO 1:

    CASO 2:
    1)fendente con kunai
    2)spostamento

    Chakra rimanente: 22/40 Bassissimo, Energia Gialla



    Edited by jonjon - 10/1/2007, 04:28
     
    .
  9. Espyos 91™
        Like  
     
    .

    User deleted


    3° Post
    -A big bubble...-



    Ebbene si nota come la difficoltà e l'oscurità della mente, porti in alcune circostanze, a decisioni affrettate.

    Dopo aver scovato il mio avversario lo colpi in più parti del corpo concludendo in modo positivo la mia azione ma il mio avversario si era dilettato in un subisci e mena che aveva intenzioni ben più grosse. Infatti la sua stretegia era molto elemetare ma efficace. Appena ricaddi in acqua vidi il mio avversario comporre dei seal strani...
    In un attimo una bolla di acqua mi avvolse, ma prima che lo facesse completamente presi un forte respiro (vista la situazione che si prospettava. Notai che una mano dell'avversario era in contatto con la bolla...molto probabilmente il contatt con la mano era indispensabile per non disfare la bolla. Così tentai di prendere un'arma per ferire la mano ma notai che i movimenti erano impossibili...la pressione stringeva.
    § Devo riuscire a non muovermi nè a fare nulla per risparmiare più aria possibile...spero almeno di avere autonomia per 1 minuto e mezzo circa...spero anche di più... §

    Così rilassai tutti i muscoli per risparmiare fiato ed energia osservando con molta attenzione lo sguardo avversario... se non sarei riuscito a resistere avrei tentato di fare cenno per arrendermi...meglio la vita che l'onore in combattimento...in fondo il mio credo ninja dice di sacrificare la mia vita per gli altri...ma ora non c'era nessuno da salvare...


    SPOILER (click to view)
    EnD gAmE

    Chakra 100/100
    Stato mentale Sotto pressione
    Danni ///
    Equipaggiamento
    Shuriken 4/5
    Kunai 4/6
    Fukibari 10/20
    Fuuma Shuriken 1/1
    Blowgun 1/1
    Porta Shuriken/Kunai [Equipaggiamento Base]
    Coprifronte di Suna [Equipaggiamento Base]
    Panno conduttore del chakra [Vario]
    Filo di nylon 30m
    Respiratore 1/1
    Suna Glasses 1/1
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    LA RESA DEI CONTI
    ( Post Di Combattimento N°4 )



    Fu così che mi ritrovai ad osservar gli sguardi iracondi del mio avversario velati dalla patina acquiforme della sfera formatasi…come un pesce in un acquario, era in gabbia…l’unica differenza?? Espyos di un pesce aveva ben poco, o meglio, la stessa predisposizione ad abboccare agl’ami, ma non le branchie…e seppur in cattività non avrebbe resistito a lungo in simile situazione.

    A nulla serve trattener il respiro…come ci si sente con l’acqua alla gola??
    Eppure mio caro un sol gesto mi basta affinché sciolga tale tormento, affinché il mio animo oltremodo misericordioso colga un tuo segno di resa…
    Arrenditi Espyos, non prolungar oltremodo le tue pene!!


    La mano destra in stretto contatto con la sfera, il braccio sinistro a penzoloni vicino al busto, frustrato dalla ferita alla spalla, che per praticar quel jutsu aveva dovuto subire, non restava che attendere…
    La calma si sa è la virtù dei forti…ma quanto restava ancora al suo avversario??
    Ormai erano già passati 2 minuti…



    CITAZIONE
    Stato Fisico: ferita media alla spalla sinistra e graffi al volto e spalla destra
    Stato Psichico:lucido e attento osservatore

    Armi:
    Shuriken: 4
    Uchiha Shuriken:1
    Kunai:4
    Biglie Metallo [Bomba] [x10]:1
    Aikuchi:1
    Specchietto in metallo
    Filo in Acciaio (10 metri)utilizzato

    Chakra usato: 1 bassissimo
    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///

    Slot Azione:
    CASO 1:

    CASO 2:

    Chakra rimanente: 21/40 Bassissimo, Energia Gialla

     
    .
  11. Espyos 91™
        Like  
     
    .

    User deleted


    4° Post
    -ThE eNd...-


    E così dovetti farlo...cercai in tutti modi id fare un cenno per farmi capire dall'avversario. La fine dell'incontro era ormai arrivata. La pressione dell'acqua ormai si faceva sentire in gola e la mancanza dell'aria si faceva già notare con cenni di svenimento che tardavano comunque ad arrivare. Cercai in tutti i modi di farmi noare dall'avversario per sciogliere la bolla, dopodichè mi sarei arreso. In fondo se mi avrebbe lasciato andare sarebbe stato un avversario valido al quale non importava procurarmi del male, ma solo sconfiggermi lealmente...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    LA FINE
    ( Post attivo N°5 )

    E così accadde, sciolsi la tecnica che ormai da tempo opprimeva il mio avversario, avevo scorto il suo sguardo supplichevole ed arrendevole e così avevo agito…
    Non appena ciò accadde lo vidi scivolare quasi privo di sensi tra i flutti, avrebbe rischiato d’annegare e alla fine di ciò non mi sarebbe importato poi tanto.
    Ma non fu così, lo afferrai per un braccio, con il destro e solo con esso non potendo utilizzare il mancino a causa della ferita alla spalla, lo condussi a riva, ove lo abbandonai esanime!
    Volsi le spalle a quella sagoma, e sussurrai poche parole prima di incamminarmi…

    Noi 2 ci rivedremo, non so quando ma la questione allora sarà risolta definitivamente…


     
    .
  13. Kyuzo Iga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervento del giudice

    Dichiaro vincitore l'utente jonjon per resa avversaria.

    jonjon riceve una @
    Espyos 91™ prende una X

    Piccolo appunto: cercate di essere più precisi con le vostre descrizioni.
    Kazeyuki ad esempio, specifica che quando entri in acqua lo fai adagiatamente, in modo silenzioso, se no il tuo avversario è legittimato a scrivere che sente un tonfo.
    Mentre per Etsuko ricordati che la traiettoria parabolica puoi darla solamente agli shuriken, i kunai eseguiranno sempre traiettorie rettilinee, il tuo primo attacco era poco realistico.

    Per dubbi, chiarimenti, lamentele chiamatemi.
     
    .
12 replies since 7/1/2007, 19:22   408 views
  Share  
.