Toccata e Fuga (so che vi mancano gli Uchiha :D)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Buongiorno! Era da mesi e mesi che passavo di qui a guardare, con l'idea di fare un saluto veloce. Non vi ho dimenticati, ed avrei davvero voglia di tornare a giocare, ma la mia vita attuale non mi permetterebbe di fare più di un paio di post a settimana forse (fra lavoro e figlia, faccio fatica a trovare anche solo mezz'ora al giorno da dedicare a me stessa ed ai miei hobby ;_; )

    Questo però non mi impedisce di farvi un saluto veloce veloce! Non so se sia ancora attivo Discord, magari un giorno passo anche di lì. Lo so che vi manca la vostra Uchiha perfettina preferita :B):

    Non so nemmeno chi ci sia ancora di quelli con cui giocavo, sicuramente Waket, Fenix e Febh
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous
    Ciao Kairi! Ti avevo visto online proprio in questi momenti e niente ho scritto appunto su Discord (sempre il solito server attivo) che pensando al nostro gruppo (io, te e hohe e historia) mi scende sempre una lacrimuccia! Qui si va avanti come al solito, con gente che va, viene e ritorna (insomma niente di nuovo XD)

    Qualcuno su Discord mi aveva detto che sei diventata mamma! Congratulazioni vivissime! E posso intuire quanto sia inconciliabile l'essere genitore e player XD

    Mi fa comunque piacere che hai fatto un salto! E se ti va ci trovi su Discord :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Ciao, allora ci sei anche tu! Si, mamma da 3 anni e mezzo, e si, è davvero inconciliabile metterci dentro il gdr se non a ritmi degni di una tartaruga zoppa, ma mi manca davvero davvero tanto giocare. Sono contenta il gdr sia ancora attivo! Vedo se riesco a passare su discord una di queste sere!

    EDIT: e si, belli i ricordi delle nostre ruolate! Mi hanno detto che il tuo pg è diventato femmina (???) e che quello di Historia è diventato Nukenin, Kairi se fosse ancora nel gdr gli darebbe la caccia senza quartiere :P
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Online
    Presente ✨

    Ricordati che un paio di post a settimana come media è alta, in caso ti venisse il dubbio di voler provare almeno una free di riassunto degli eventi recenti! E sì, un giro su Discord è più che necessario 😤
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kairi Uchiha @ 21/6/2023, 10:52) 
    Ciao, allora ci sei anche tu! Si, mamma da 3 anni e mezzo, e si, è davvero inconciliabile metterci dentro il gdr se non a ritmi degni di una tartaruga zoppa, ma mi manca davvero davvero tanto giocare. Sono contenta il gdr sia ancora attivo! Vedo se riesco a passare su discord una di queste sere!

    EDIT: e si, belli i ricordi delle nostre ruolate! Mi hanno detto che il tuo pg è diventato femmina (???) e che quello di Historia è diventato Nukenin, Kairi se fosse ancora nel gdr gli darebbe la caccia senza quartiere :P

    Si, sono successe parecchie cose in mezzo da Anime di Pietra XDDDD mentre Historia è al momento assente, da un pò di tempo ormai! Purtroppo anche Hohe latita, ogni tanto qualche post esce ma è molto raro!

    Te ne sei andata e il gruppo si è frantumato XDDD

    Ma non pensarci, comunque come dice Waket 2 post a settimana sono tanti. E sei ancora tra i pg più alti di livello del gdr xD ne avevi fatte di giocate all'epoca ahahah
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Ma infatti mi stupisce di essere ancora fra i pg più alti o.o
    Valuto il daffarsi, se due post a settimana è una media alta forse riesco a gestirla, ero abituata a ritmi di 4-5 post al giorno minimo. Non assicuro nulla però!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kairi Uchiha @ 21/6/2023, 11:43) 
    Ma infatti mi stupisce di essere ancora fra i pg più alti o.o
    Valuto il daffarsi, se due post a settimana è una media alta forse riesco a gestirla, ero abituata a ritmi di 4-5 post al giorno minimo. Non assicuro nulla però!

    Avevamo ritmi molto elevati di posting, questa è la verità XDD

    Comunque quando vuoi ci trovi su Discord! Sarà un vero piacere scambiare due parole in maniera più diretta! :wosd:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    PS: intanto ho editato l'immagine con una che ho chiesto a Waket tempo fa, per fare capire che ancora vi ho in mente tanto :P
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Ciao Kairi! Che piacere! Spero tutto bene dalle tue parti, che se ricordo bene sei romagnola!

    Sono molto contento di vederti su questi lidi!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kairi Uchiha @ 21/6/2023, 11:47) 
    PS: intanto ho editato l'immagine con una che ho chiesto a Waket tempo fa, per fare capire che ancora vi ho in mente tanto :P

    hehe best commission
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Febh @ 21/6/2023, 11:58) 
    Ciao Kairi! Che piacere! Spero tutto bene dalle tue parti, che se ricordo bene sei romagnola!

    Sono molto contento di vederti su questi lidi!

    Ciao Febh! A me è andata bene, l'acqua è arrivata a 500 metri dal paese dove abito, ma ho avuto una settimana abbastanza impegnativa a livello mentale e non fra ordini di evacuazione ed altro. Anche dove lavoro si è allagato tutto il comune ma il mio ufficio essendo al secondo piano si è salvato, posso decisamente considerarmi fra i fortunati!
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,985
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    ciao Kai! ç_ç
    ci manchi ç_ç
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Ehilà ci sono anche io <3 Kairi :b:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Ciao Cara. : )
    Siamo sempre qui, specie su discord. Quando vuoi, fai un salto.

    Anche perché dobbiamo pensare al PG per tua figlia, no?
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Ciao Fenix, ciao Rex!

    CITAZIONE (Ade Geist @ 22/6/2023, 10:08) 
    Ciao Cara. : )
    Siamo sempre qui, specie su discord. Quando vuoi, fai un salto.

    Anche perché dobbiamo pensare al PG per tua figlia, no?

    Giusto! Fra qualche anno la inizio al gdr!

    Una di 'ste sere passo su Discord, ieri non sono proprio riuscita
     
    .
14 replies since 21/6/2023, 09:40   247 views
  Share  
.